19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

L'unico appiglio per una candela da +4% domani è la similitudine delle due strutture evidenziate.

Non devono infrangere il minimo del 21 gennaio.

Do lo 0,0001% di probabilità che si verichi.
Vedo che dai poco credito ai supporti stativi
Per 17750 passa tanta roba ,Almeno 3 res importanti e due supporti
Questo sarebbe il terzo

E invece che fa? Va in guerra.

A me conviene perchè sopra ci abita un caporale testadiminchia che mi sta rompendo i qoglioni.

Se lo sbattono a el alamein mi fanno un grosso favore. :-o

questa sera ho cenato (per modo di dire visto che ho ancora nausea) da mio babbo.

avendo lui una casa piena di libri di caxxi e mazzi mi e' capito fra le mani Il leonardo , alamanacco di educazione popolare . ha tutte le edizioni fino al 1970 poi non e' stato piu' fatto . credetemi ho letto qualcosa ed e' una biblioteca tascabile alla portata di tutti.

Mi ha colpito molto il sottotitolo che ribadisco. Almanacco di educazione Popolare. dal 70 non si e' piu' educato :D

leonardo-1957-almanacco-educazione-popolare-1bb42617-0b65-4a12-ad56-1fbc04900e3c.jpeg

Buongiorno,

anche il Cac40 ieri ha terminato sulla bollinger- con minimo sulla sua linea rossa. Oscillatori non malvagi.

A mio parere questo è l'indice che mente di meno.

Ora i futures segnano un avvio in calo di circa l'1%, se si manterranno così fino all'apertura quasi sicuramente il minimo del 21 gennaio non reggerà e sarà un brutto segno che potrebbe instradare il fitusu al rapido raggiungimento dei 15200 punti.

Al contrario se si aprisse sulla parità rispetto a ieri potrebbe partire da subito la reazione e se finalmente si vedranno volumi veri e non solo macchinette potrebbe essere il segno che quello fatto è il fondo dell'anno e forse anche del lustro.

Comunque, in ogni modo, oggi suona la campana. Ultima chiamata per questo marcio e decrepito sistema finanziario.

O vittoria o morte.

Allegati

• 2016-02-03_071717.png
    2016-02-03_071717.png
    240,9 KB · Visite: 78
Sul cash dei cani, tf orario, le fan principali reggono, la sma 377 si appiattisce e si nota un piccolo hammer in formazione; l'incrocio rialzista della 144 con la 377 è avvenuto lunedì scorso, il momentum è in ascesa sopra lo zero, lo stocastico è poco sotto 50.

Allegati

• 2016-02-03_073827.png
    2016-02-03_073827.png
    79,1 KB · Visite: 69

Users who are viewing this thread

Back
Alto