unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2016 #301 scommettiamo che i cani chiudono rossi e domani sono ancora caxxi amari?
cicoriabagnata Forumer storico 21 Gennaio 2016 #304 unlui ha scritto: scusate ho commesso un'errore meno di 5 minuti e' gia' rosso Clicca per allargare... Sei il solo vero Guru
unlui ha scritto: scusate ho commesso un'errore meno di 5 minuti e' gia' rosso Clicca per allargare... Sei il solo vero Guru
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2016 #305 cicoriabagnata ha scritto: Sei il solo vero Guru Clicca per allargare... c'e' uno shot grande come una casa se longhi il nostrano prima di 14500 non ti parlo piu'
cicoriabagnata ha scritto: Sei il solo vero Guru Clicca per allargare... c'e' uno shot grande come una casa se longhi il nostrano prima di 14500 non ti parlo piu'
cicoriabagnata Forumer storico 21 Gennaio 2016 #306 unlui ha scritto: c'e' uno shot grande come una casa se longhi il nostrano prima di 14500 non ti parlo piu' Clicca per allargare...
unlui ha scritto: c'e' uno shot grande come una casa se longhi il nostrano prima di 14500 non ti parlo piu' Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2016 #308 bon vado a cena devono scendere anche se loro non lo sanno ancora
cicoriabagnata Forumer storico 21 Gennaio 2016 #309 Salute. Io mi vedo Don Matteo anche se questa versione non mi piace perché molto furbetta.