19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

Oppure provate ad inserire un ordine nello spread denaro lettera quando lo lasciano in momenti di equilibrio, immancabilmente vi ritroverete davanti sette o otto proposte prima di voi. Tutto per farvi comprare un tick più alto o vendere un tick più basso.

Questi ne fanno milioni l'ora di questi tick a gratis.

Va be'.

Intanto hanno aspettato le 20,30 per tirare giu il petrolio, e io mi sono ricoperto prima su ENI che aprirà in gap down. :wall:

'stardi. :clava:

Oppure provate ad inserire un ordine nello spread denaro lettera quando lo lasciano in momenti di equilibrio, immancabilmente vi ritroverete davanti sette o otto proposte prima di voi. Tutto per farvi comprare un tick più alto o vendere un tick più basso.

Questi ne fanno milioni l'ora di questi tick a gratis.

L'ho scritto prima; oggi ho operato sullo stoxx e sul book erano cose da pazzi. Spazzolavano non appena inviavi l'ordini e non riuscivi ad entrare o uscire.

Comunque la mia cucina è più pulita del PD.

Domani sveglia alle sei, se no per mezzoggiorno non avrò finito di riassettarla.

:-o

bravo. settimana prossima ho 3 notti da passare in emilia m'invito :-D

Se vuoi ti do la cameretta degli ospiti. E' un metro e mezzo per due e mezzo, c'è lettino, comodino, sedia, mensola, attaccapanni e un armadione enorme.

Uscita sul terrazzino con vista sul giardino dove c'è il padrone di casa che sega bancali per farsi la legna per l'inverno. E' la sua fissa.

Spero che tu sia minuto, se non non ci entri. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto