19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

Il bello è che i cani chiudono sempre altini.

Così per noi chi è flat si trova scoraggiato ad entrare da un'eventuale apertura alta e sta fermo; chi è incastrato long spera che salgano ancora e poi si trova disilluso quando si ricomincia a scendere e se c'è quache piccolo e sparuto avventato che è andato short over, appena vede la prima mezz'ora in risalita si copre subito e va a comprare dalle mani di chi vuole vendere sul serio.

Così non si rimbalzerà mai.

Il bello è che i cani chiudono sempre altini.

Così per noi chi è flat si trova scoraggiato ad entrare da un'eventuale apertura alta e sta fermo; chi è incastrato long spera che salgano ancora e poi si trova disilluso quando si ricomincia a scendere e se c'è quache piccolo e sparuto avventato che è andato short over, appena vede la prima mezz'ora in risalita si copre subito e va a comprare dalle mani di chi vuole vendere sul serio.

Così non si rimbalzerà mai.

analisi arguta ;) io che sono tra quelli short over domani non apro neanche la piatta così non mi fregano... vado in 'ferie' e la riapro tra una settimana e vediamo a che livello siamo (al massimo mi chiudono il conto d'ufficio se torniamo a 18.000, ma ne dubito...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto