Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #41 a323109 ha scritto: 2kwh se vanno a 2kw per 2 ore Clicca per allargare... No, 2KW per 1 ora oppure 1KW per 2 ore. Io non ho i pannelli ma penso indichino la potenza istantanea giusto?
a323109 ha scritto: 2kwh se vanno a 2kw per 2 ore Clicca per allargare... No, 2KW per 1 ora oppure 1KW per 2 ore. Io non ho i pannelli ma penso indichino la potenza istantanea giusto?
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #42 Vernel. ha scritto: No, 2KW per 1 ora oppure 1KW per 2 ore. Io non ho i pannelli ma penso indichino la potenza istantanea giusto? Clicca per allargare... Si hai ragione. Per la potenza istantanea -> si, indicano quella e anche una miriade di altre informazioni.
Vernel. ha scritto: No, 2KW per 1 ora oppure 1KW per 2 ore. Io non ho i pannelli ma penso indichino la potenza istantanea giusto? Clicca per allargare... Si hai ragione. Per la potenza istantanea -> si, indicano quella e anche una miriade di altre informazioni.
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #43 a323109 ha scritto: Per la potenza istantanea -> si, indicano quella e anche una miriade di altre informazioni. Clicca per allargare... Ti dicono anche in una giornata quanti KWh (con l'acca) produci? Di notte con la luna piena fanno qualche watt?
a323109 ha scritto: Per la potenza istantanea -> si, indicano quella e anche una miriade di altre informazioni. Clicca per allargare... Ti dicono anche in una giornata quanti KWh (con l'acca) produci? Di notte con la luna piena fanno qualche watt?
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #44 Vernel. ha scritto: Ti dicono anche in una giornata quanti KWh (con l'acca) produci? Di notte con la luna piena fanno qualche watt? Clicca per allargare... Si, telo dicono No, con la Luna non si produce niente
Vernel. ha scritto: Ti dicono anche in una giornata quanti KWh (con l'acca) produci? Di notte con la luna piena fanno qualche watt? Clicca per allargare... Si, telo dicono No, con la Luna non si produce niente
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #45 a323109 ha scritto: Si, telo dicono No, con la Luna non si produce niente Clicca per allargare... Comunque valuta di pulirli una volta all'anno tu che sai arrampicarti, dicono che con la polvere perdono anche un 10% di efficienza.
a323109 ha scritto: Si, telo dicono No, con la Luna non si produce niente Clicca per allargare... Comunque valuta di pulirli una volta all'anno tu che sai arrampicarti, dicono che con la polvere perdono anche un 10% di efficienza.
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #46 Vernel. ha scritto: Comunque valuta di pulirli una volta all'anno tu che sai arrampicarti, dicono che con la polvere perdono anche un 10% di efficienza. Clicca per allargare... Non sono in zona inquinata, alla prima pioggia si lavano da soli
Vernel. ha scritto: Comunque valuta di pulirli una volta all'anno tu che sai arrampicarti, dicono che con la polvere perdono anche un 10% di efficienza. Clicca per allargare... Non sono in zona inquinata, alla prima pioggia si lavano da soli
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #47 a323109 ha scritto: Non sono in zona inquinata, alla prima pioggia si lavano da soli Clicca per allargare... Da me quando piove le auto restano con una patina di polvere, e quindi penso anche i pannelli.
a323109 ha scritto: Non sono in zona inquinata, alla prima pioggia si lavano da soli Clicca per allargare... Da me quando piove le auto restano con una patina di polvere, e quindi penso anche i pannelli.
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #48 Vernel. ha scritto: Da me quando piove le auto restano con una patina di polvere, e quindi penso anche i pannelli. Clicca per allargare... Mah, mai lavato niente dal 2014 a oggi Io vedo la potenza istantanea = 2066 watt Quanto ha fatto oggi fino adesso = 7,8kw/h Quanto prodotto dall'inzio = 32552 kwh Poi ci sono altri menu, la tensione e gli ampere delle 2 sezioni...e altre cose piu o meno inutili...la tensione di rete...
Vernel. ha scritto: Da me quando piove le auto restano con una patina di polvere, e quindi penso anche i pannelli. Clicca per allargare... Mah, mai lavato niente dal 2014 a oggi Io vedo la potenza istantanea = 2066 watt Quanto ha fatto oggi fino adesso = 7,8kw/h Quanto prodotto dall'inzio = 32552 kwh Poi ci sono altri menu, la tensione e gli ampere delle 2 sezioni...e altre cose piu o meno inutili...la tensione di rete...
superb@ffone NoTax 18 Ottobre 2022 #49 ora siamo a 2.2, fino ad ora hanno prodotto circa 10kw, in giornate così ne fanno 14/15 al giorno sarebbero di più senza quel caz di camino...
ora siamo a 2.2, fino ad ora hanno prodotto circa 10kw, in giornate così ne fanno 14/15 al giorno sarebbero di più senza quel caz di camino...
Vernel. Forumer storico 18 Ottobre 2022 #50 a323109 ha scritto: Io vedo la potenza istantanea = 2066 watt Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: ora siamo a 2.2 Clicca per allargare... Parliamo del classico impianto da 3KW?
a323109 ha scritto: Io vedo la potenza istantanea = 2066 watt Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: ora siamo a 2.2 Clicca per allargare... Parliamo del classico impianto da 3KW?