(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: Sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
e ricominciamo di nuovo con gl'incroci rialzisti macd, è paertio quello sui 5 e vaiiiiiiiiii
10 e 15 sono all'appello manca sempre quello dei 30
abbiamo la 21 e la 50 sulla cvapoccia che ci stanno penalizzando
la 21 a 30476 e la 50 a 30512
 

dona46

Forumer storico
ahahahahahahah

:38 Berlusconi: "Ho chiesto a Prodi prestito ponte"
"Di Alitalia ho parlato stamattina a Romano Prodi ed ho chiesto che faccia un prestito ponte in grado di far partire la cordata degli imprenditori italiani". Lo ha detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel corso dell'assemblea di Confcooperative.
 

ariete22

Forumer storico
Re: ahahahahahahah

dona46 ha scritto:
:38 Berlusconi: "Ho chiesto a Prodi prestito ponte"
"Di Alitalia ho parlato stamattina a Romano Prodi ed ho chiesto che faccia un prestito ponte in grado di far partire la cordata degli imprenditori italiani". Lo ha detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel corso dell'assemblea di Confcooperative.

bellissima questa, prima ha tentato di svendere alitalia in tutti i modi ed ora chiede prestito ponte
 

dona46

Forumer storico
Re: ahahahahahahah

ariete22 ha scritto:
bellissima questa, prima ha tentato di svendere alitalia in tutti i modi ed ora chiede prestito ponte

sai cosa gli ha risposto?


ma se ne vada a scuola di finanza prima e di politica poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ariete22

Forumer storico
Re: ahahahahahahah

dona46 ha scritto:
sai cosa gli ha risposto?


ma se ne vada a scuola di finanza prima e di politica poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed ha fatto benissimo e voglio vedere quando verrà fuori la storia che ha svenduto alitalia ben 2 anni fa ad air france che fine farà prodi. per ora tutto tace , ma credo che sia questa la vera ragione per cui si sia voluto ritirare dalla politca, oltre al fatto che è stato un totale fallimento sotto ogni profilo. Non c'è stata azienda che abbia toccato senza conbseguenze nefaste, e ne ha rovinate di aziende
 

ariete22

Forumer storico
Sp mib

abbiamo chiuso completamente la posizione ribassista, giunta al target di 30300, target che aspettavmo sul dayly odierno. da ora conteremo il recupero, SPERANDO CHE SI DECIDAAAAAAAAAAAAAAA
 

ariete22

Forumer storico
x Dony

e luciana diceva... occhio al vaticano

Minacce bin Laden, attenzione ma non allerta - fonte sicurezza

ROMA, 20 marzo (Reuters) - Le minacce del leader di al Qaeda non vengono sottovalutate ma per il
momento non c'è allerta, dice una fonte della sicurezza.
"Ovviamente non bisogna tralasciare nulla, ma questo al momento non vuol dire che la
minaccia
venga presa sul serio", ha detto la fonte a Reuters.
Domani il messaggio in cui Osama bin Laden minaccia l'Unione Europea e il Vaticano verrà
esaminato dal Comitato di analisi strategica antiterrorismo (Casa) del Viminale.
"Il Casa
analizzerà il messaggio e poi trarrà le sue conclusioni. Ma non bisogna fare confusione: un
conto è l'analisi, un'altra la valutazione", ha aggiunto la fonte.
Nel messaggio diffuso ieri sera su Internet, bin Laden minaccia l'Ue e il Papa - che
definisce
coinvolto in una "nuova crociata" - per le vignette su Maometto che hanno offeso il mondo islamico.
 

ariete22

Forumer storico
Indici

fra poco si apriranno le danze, allacciate le cinture, bevete un pò d'acqua e tirate su un bel respiro profondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

dona46

Forumer storico
Re: ahahahahahahah

ariete22 ha scritto:
ed ha fatto benissimo e voglio vedere quando verrà fuori la storia che ha svenduto alitalia ben 2 anni fa ad air france che fine farà prodi. per ora tutto tace , ma credo che sia questa la vera ragione per cui si sia voluto ritirare dalla politca, oltre al fatto che è stato un totale fallimento sotto ogni profilo. Non c'è stata azienda che abbia toccato senza conbseguenze nefaste, e ne ha rovinate di aziende

ho il dubbio che tu non abbia capito chi ha detto che a chi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto