(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
USA

Jobless claims in calo di 24 mila unità la scorsa settimana negli Usa, con 351 mila domande di sussidio di prima disoccupazione, il minimo dallo scorso 19 gennaio, mentre crescono di 29 mila unità le richieste di sussidio di disoccupazione prolungata, a 2,83 milioni, il massimo toccato dal 24 settembre 2005. (l.s.)
 

Franco52

Banned
14:52 - Bce: rivede al ribasso crescita 2008 a 1,7%, 2009 a 1,8% (RCO)



Netta revisione al rialzo per stime su inflazione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 06 mar - Lo staff
di esperti della Bce ha riveduto al ribasso le stime di
crescita per l'Eurozona, portandole per quest'anno all'1,7%
dal precedente +2%, mentre quella per il 2009 e' stata
ridotta dal 2,1% previsto in dicembre all'1,8%.
Contemporaneamente sono state nettamente rivedute al rialzo
le stime per l'inflazione: nel 2008 la previsione e' ora di
un aumento annuo dei prezzi del 2,9% (2,5% la stima di
dicembre) e per il 2009 e' del 2,1% (1,8%).
Mir-y-

(RADIOCOR) 06-03-08 14:52:49 (0256) 3 NNNN
 

dona46

Forumer storico
azioni che incidono

Sal Oppenheim ha tagliato a 5,3 euro per azione la valutazione su Unicredit, in seguito al taglio della stima sull'utile per azione per il triennio 2008/2010. Gli analisti hanno ribadito l'indicazione "Neutrale".
 

dona46

Forumer storico
cell t.

da toccare con le molle meglio ancora ignorare
Cell Therapeutics ha annunciato oggi che il proprio farmaco sperimentale Pixantrone verrà valutato nel corso di uno studio clinico policentrico di fase I/II, iniziato dalla Fondazione Charcot Stichting di Bruxelles che sponsorizza un consorzio di centri coinvolti nello studio di nuove terapie per il trattamento della sclerosi multipla. A questo studio parteciperanno pazienti affetti da sclerosi multipla (SM) aggressiva recidivante remittente (RR) o secondariamente progressiva (SP). Il mitoxantrone, un composto affine che risulta meno attivo negli studi preclinici, è stato approvato dall'ente statunitense Food and Drug Administration (FDA) ai fini della riduzione della disabilità neurologica e/o della frequenza della risposta clinica in pazienti con SM SP. Uno studio clinico di fase III con Pixantrone su linfoma non-Hodgkin (NHL) recidivato aggressivo è in corso di completamento, aggiunge la nota. (l.s.)
 

dona46

Forumer storico
dow

Seduta moderatamente positiva per il Dow Jones Ind., che chiude a 12255 (+0,34%).
Da inizio anno, dopo il test di 13550 l'indice cede nuovamente terreno, perfora 13000 e scende in accelerazione sui minimi di meta' agosto a 12500, la cui rottura ha spinto le quotazioni, in un vero e proprio panic-selling, a testare per due volte consecutive il supporto critico in area 11500/650 (min 11634,82 il 22.01), dove si e' avuta l'attesa reazione tecnica. L'indice si e' portato al test della resistenza in area 12700/850 (massimo 12768 il 01.02), dove sono riprese con forza le vendite che hanno respinto le quotazioni verso il supporto a 12100 (l'11.02).
Per le prossime sedute. L'indice non e' riuscito a superare la resistenza a 12750 ed e' sceso velocemente verso la parte bassa della banda laterale 12050 12750 che contiene la dinamica dell'ultimo mese. Le pressioni in vendita diminuirebbero sopra 12580 ma solo il superamento di 12750 fornirebbe un segnale di ripresa del rimbalzo, con obiettivo 13150. Un segnale distensivo convincente per le prossime settimane si avrebbe pero' solo su assestamenti sopra tale livello. E' importante la tenuta di 11970-12150, pena un nuovo indebolimento del quadro tecnico, per un nuovo test dei minimi a 11650. Al di sotto di tale supporto riprenderebbero con forza le vendite con obiettivo 11300 ed estensioni verso il supporto chiave a quota 10750, la cui tenuta (probabile) e' essenziale pena l'inizio di un mercato orso per i mesi a venire.
 

Franco52

Banned
Re: MA SIETEEEEEEEE E'

agamarino ha scritto:
VE POSSINOOOOOOOOO ....MA NON AVETE MEGLIO DA FAREEEEEEEEEE CHE IMMAGINARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHHA......



MOM SONO CATTIVAAAAAAA MI DISEGNANO COSI'!!!!!!! HAHAHAHAHA

FATE ANALISI TECNICAAAAAAAA :V :V :V :V :V :V
Agata..sinceramente io mi impegno con l'analisi tecnica...ma sai non puoi fare solo analisi tecnica...e' bella la borsa...ma di sti tempi..e' meglio pensare anche a qualcosa d'altro.
Almeno vai in depressione , non trovi??
Allora e' chiaro che il qualcosa d'altro..sono le donne..specialmente se son belle!!
O no?
Ettore credo che mi dara' ragione!
Ciao Agata :p
:V :V
 

ettore_61

?????????????????????
Re: MA SIETEEEEEEEE E'

iociprovo1 ha scritto:
Agata..sinceramente io mi impegno con l'analisi tecnica...ma sai non puoi fare solo analisi tecnica...e' bella la borsa...ma di sti tempi..e' meglio pensare anche a qualcosa d'altro.
Almeno non vai in depressione , non trovi??
Allora e' chiaro che il qualcosa d'altro..sono le donne..specialmente se son belle!!
O no?
Ettore credo che mi dara' ragione!
Ciao Agata :p
:V :V





W la GNOCCA !!!!

:godo: :godo: :godo:
 

dona46

Forumer storico
Re: MA SIETEEEEEEEE E'

agamarino ha scritto:
VE POSSINOOOOOOOOO ....MA NON AVETE MEGLIO DA FAREEEEEEEEEE CHE IMMAGINARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHHA......



MOM SONO CATTIVAAAAAAA MI DISEGNANO COSI'!!!!!!! HAHAHAHAHA

FATE ANALISI TECNICAAAAAAAA :V :V :V :V :V :V


safilo
zitta e lavora
 

Franco52

Banned
Movimenti eccessivi valute non auspicabili per crescita

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 06 mar - "Ho
notato con estrema attenzione quanto e' stato detto dalle
autorita' dall'altra parte dell'Atlantico sull'interesse
degli Usa in un dollaro forte". Lo ha detto il presidente
della Bce, Jean-Claude Trichet, rispondendo alle domande dei
giornalisti sull'euro. Trichet ha poi ribadito quanto gia'
affermato dal G7 sul fatto che "movimenti eccessivi delle
valute non sono auspicabili per la crescita globale".
Mir-y-

(RADIOCOR) 06-03-08 15:21:21 (0277) 3 NNNN

Pero'..anche Trichet..ne dice.... mai come in questo momento agli USA serve un dollaro forte. E cosa hanno fatto per tenerlo forte: niente...lo hanno indebolito invece!
Mah.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto