(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: E io che speravo .....

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

AHAHAHA ciao vesuviano......

HAI RAGIONE.... pensa come sono stato fortunato .......

AHAHAHAH

Buona Pasqua.

Ettore

ps. Visto che sei un esperto ..... ..ma come si usano sti cosi?
 

ariete22

Forumer storico
e si scusatemi e buongiornoooooooooooo

a tutti i sop0ravissuti ahahahaha, siamo soli soletti ettorucciooooooooooo ahahahahah
smacckkkkkkkkk
 

veilfast

Forumer storico
Giornoooo a tuttiiiii gli amiciiiiiiiiii

:V eccomi anche se non riesco a far tre passi di fila e penso che oggi devo far contenta anche la suocera :bla: :bla: :help: i suoi pranzi ...... :bla: :bla:
un abbraccio ai presenti ed uno pure agli assenti :)
 

ariete22

Forumer storico
Re: Giornoooo a tuttiiiii gli amiciiiiiiiiii

veilfast ha scritto:
:V eccomi anche se non riesco a far tre passi di fila e penso che oggi devo far contenta anche la suocera :bla: :bla: :help: i suoi pranzi ...... :bla: :bla:
un abbraccio ai presenti ed uno pure agli assenti :)
eheheheheh e te tocca ninèèèèèèèèèèè, te toccà magnààààààà ahahah e devi anche dire è tutto buonissimooooooooooooo ahahahah e chi se la mette contro la suocera???
smacckkkkkkk e buongiorno anche a te
 

veilfast

Forumer storico
Re: Giornoooo a tuttiiiii gli amiciiiiiiiiii

ariete22 ha scritto:
eheheheheh e te tocca ninèèèèèèèèèèè, te toccà magnààààààà ahahah e devi anche dire è tutto buonissimooooooooooooo ahahahah e chi se la mette contro la suocera???
smacckkkkkkk e buongiorno anche a te

eh eh eh si sarà dura :lol: ma imperativo resistere :lol: :lol: semmmai dovesse leggermi :lol: scherzo è una gran cuoca :lol: le mando un bacio :) .
smackkk a te lucy , piuttosto più tardi wally aperta ? mi pare di si
il petrolio che fa si ridimensiona sotto i 100 dollari questa settimana ? sperem
:)
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: E io che speravo .....

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


uffaaaaaa e te devo proprio insegà tutto!!!!

ma mamma e papà nn ti hanno spiegato niente??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la bambola è.....tipo salvagente.......apri la valvolina e........pompi pompi pompi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il vibratore........premi il pulsantino........e lui........pompa pompa pompa

e ti fai na bela pasquettaaaaaaaaa!!!

:V :V :V :V :V

ahahahahahahahahhahahahaahahahahahhahahah

tanti abbracci umido!!

buona Pasqua (fatta) a tutti

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

ariete22

Forumer storico
Re: Giornoooo a tuttiiiii gli amiciiiiiiiiii

veilfast ha scritto:
eh eh eh si sarà dura :lol: ma imperativo resistere :lol: :lol: semmmai dovesse leggermi :lol: scherzo è una gran cuoca :lol: le mando un bacio :) .
smackkk a te lucy , piuttosto più tardi wally aperta ? mi pare di si
il petrolio che fa si ridimensiona sotto i 100 dollari questa settimana ? sperem
:)
wally è aperta e i future sono ampiamente positivi, anche se ha scarico orario da effettuare che potrebbe fare in laterale di consolidamento. Il petrolio scende e questa è una buon anotizia ed hanno detto che la produzuone aumenterà , questo dovrebbe favorire la partenza delle borse europee che sono attualemnte molto inditero rispetto agli usa, vedremo, c'è quel doppio minimo di lungo sull'sp, sul quale ho visto reazione consistente il 20 marzo reazione che poi è stata sminuita dalle vendite fatte per chiusure posizioni del lungo ponte pasquale. vedremo domani come se si riparte da li o si farà retromarcia e si continua a scendere. Ti dirò sono ottimista sulla prossima settimana ma la parola spetta al mercato
 

giamaica2005

Forumer attivo
Borsa New York: futures in rialzo

(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Sono in rialzo i futures sugli indici della Borsa statunitense, trainati dall'impennata di Bear Stearns che nel pre-mercato sale del 64%.
A spingere il titolo sono le indiscrezioni secondo cui JP Morgan avrebbe avviato colloqui per aumentare la propria offerta di acquisto a oltre un miliardo di dollari. Il contratto sul Dow Jones sale dello 0,5% a 12.385,0 punti, quello sul Nasdaq-100 avanza dello 0,4% punti base a 1.756,75 punti e quello sullo S&P 500 guadagna lo 0,4% a 1.330,1 punti.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: E io che speravo .....

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Valvolina?

C'e' un pulsatino ...se lo premi ....ti dice "Stasera no, ho mal di testa".....

Che faccio? .... la prendo a calci in c... ......oppure la riporto indietro con la formula "soddisfatti o rimborsati" .....

Chissa' magari la cambio con quel coso li' ..... come si chiama......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: e si scusatemi e buongiornoooooooooooo

ariete22 ha scritto:
a tutti i sop0ravissuti ahahahaha, siamo soli soletti ettorucciooooooooooo ahahahahah
smacckkkkkkkkk


Ciao pepeprina.....

Vuoi essere tu la mia bambolina gonfiabile?


AHAHAHAHAHAHAh


:love: :love: :love: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto