(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: BUONA GIORNATA

enzo-xyz ha scritto:
Un saluto sincero ed affettuoso ad Agata e Donatella :)



Nè Obama, nè McCain.

Nè Berlusconi, nè Veltroni.

ETTORE for PRESIDENT :up:


AHAHAHAh

Ne sei proprio sicuro?

Ciao enzo.......occhio ai baci della vedova nera.......

:lol: :lol: :lol:
 
ettore_61 ha scritto:
Su richiesta di Argema creo questo nuovo topic quale continuazione del precedente a causa dell'avvicinarsi del massimo numero di pagine.

Da ora scriviamo qui.

Ettore

scusami ettore 61, potresti dirmi a che prezzo verrà liquidato il mini long ABNSPMIBML29500L10
Descrizione ABN AMRO Bank NV
Codice ISIN NL0006181943 che ha chiuso venerdì ad un prezzo di 0,064? sarà chiuso e liquidato con il valore di quel prezzo o sarà liquidato ad un prezzo che deciderà l'emittente? scusami ancora se puoi rispondermi te ne sarò grato. ciao
 

ettore_61

?????????????????????
lelepiacenza ha scritto:
scusami ettore 61, potresti dirmi a che prezzo verrà liquidato il mini long ABNSPMIBML29500L10
Descrizione ABN AMRO Bank NV
Codice ISIN NL0006181943 che ha chiuso venerdì ad un prezzo di 0,064? sarà chiuso e liquidato con il valore di quel prezzo o sarà liquidato ad un prezzo che deciderà l'emittente? scusami ancora se puoi rispondermi te ne sarò grato. ciao

Ciao Lele,

Il prezzo forfettario lo decide l'emittente sulla base dell'andamento dei mercati....

Ti dovrebbe essere comunicato entro un max di 10 gg dal giorno dello stop-loss e trovarti la somma relativa nel conto.
 

ettore_61

?????????????????????
ettore_61 ha scritto:
Ciao Lele,

Il prezzo forfettario lo decide l'emittente sulla base dell'andamento dei mercati....

Ti dovrebbe essere comunicato entro un max di 10 gg dal giorno dello stop-loss e trovarti la somma relativa nel conto.

Il valore del rimborso dovfresti vederlo qui:



http://www.abnamromarkets.it/IT/Showpage.aspx?pageID=16

Metti il codice ISIN e vedrai l'ultima colonna che e' relativa al valore del rimborso.
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: strano

ettore_61 ha scritto:
L'indice sale ma i call rimangono stabili ...mentre i put riducono le perdite.....

mumble mumble ...... :no:

I futures USA al momento sono positivi.
Quelli con scadenza Giugno sono in media sul +0.30%
Ciao.
 

dona46

Forumer storico
mediolanum

non viene premiata da Kbw, ma gli acquisti sul titolo proseguono
Kbw (NYSE: KBW - notizie) ha messo mano sulla valutazione su Mediolanum (Milano: MED.MI - notizie) : il target price è stato ridotto a 4,8 euro e il rating è sceso ad underperform. Gli analisti ritengono che Mediolanum resti una società ben posizionata per l'alta qualità delle sue attività, ma non non siamo dell'idea che gli investitori siano disposti a pagare di più per questo potenziale nell'attuale stato di crisi dell'economia.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +4,25%, scambiato a 3,88 euro.
 

ariete22

Forumer storico
Re: PAOLO CHI????

tradernoprofit ha scritto:
ehi lu!!
capisco che sono sparito da tanto tempo...
e che nemmeno gli auguri (di compleanno) ti ho fatto...
ma insomma!
se pensi ad uno che vedeva da maggio scorso tutto short...
insomma... sì.. quello so' io!
ettore penso abbia capito e credo pure aga...

lu: ultima!!!! ahahahhaha :lol:
penso che ti abbia fregato sul tempo perchp io vedevo short da febbraio.
Ribadisco paolo chi?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto