(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno a tutte le sgnoccole e ....

ettore_61 ha scritto:
a tutti i gran figoni ....... :ciao: :ciao:
giornooooooooooo gnocco, smacckk, stamattina non va fineco, è in tilttttttttt, managgia
managgia managgia managgia
 

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti

iociprovo1 ha scritto:
Buongiorno ragassuola...un grosso SMACKKKKKKKKK
Buongiorno a tutti
:ciao:
smaccketteee provaci e buongiorno a te, sto con mezzo grafico stamattina e mica andiamo bene
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutte le sgnoccole e ....

ariete22 ha scritto:
giornooooooooooo gnocco, smacckk, stamattina non va fineco, è in tilttttttttt, managgia
managgia managgia managgia

Ciao peperina.....

Dagli qualche bacetto.........

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Certo che sti Giudici...se non sono stronzi questi..adesso ci vengono a dire che hanno scherzato..ed io i soldi che ho perso per colpa LORO??????

Ci sarebbe da fare una grossa Class.Action qua'..sti delinquenti!!!!!
:down: :down: :down: :down:
MILANO (Finanza.com) - Impregilo esce dal tunnel dei rifiuti campani con la Corte di Cassazione che rimarca come "non ci si trova davanti a un'impresa criminale". Per la suprema corte deve pertanto essere rivista dal tribunale di Napoli l'entità del maxi-sequestro da 750 milioni di euro disposto nei confronti del gruppo Impregilo. A sancirlo sono state le sezioni unite penali della Cassazione annullando con rinvio al tribunale del riesame di Napoli l'ordinanza del Gip che aveva disposto il sequestro nell'ambito dell'inchiesta sui rifiuti in Campania. L'intera somma rimane comunque sotto sequestro. "La società si riserva non appena in possesso di ulteriori elementi di maggiore chiarezza, di comunicare gli stessi al mercato", scrive Impregilo in una nota. Intanto ieri a Piazza Affari il titolo Impregilo ha chiuso in forte rialzo (+18,99%).
 

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno a tutte le sgnoccole e ....

ettore_61 ha scritto:
Ciao peperina.....

Dagli qualche bacetto.........

:lol: :lol: :lol: :lol:
nun ce va, mi dai conmferma di future usa positivi?, il grafico di quello del nas m'interessava, per come stiamo messi sull'orario, sperando che fineco si svegli alla svelta
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutte le sgnoccole e ....

ariete22 ha scritto:
nun ce va, mi dai conmferma di future usa positivi?, il grafico di quello del nas m'interessava, per come stiamo messi sull'orario, sperando che fineco si svegli alla svelta

mi ritrovo un +0.56% sul future del nas, un +0.58% sul DJ e un +0.5% sull'S&P500.
 

Franco52

Banned
Re: buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
smaccketteee provaci e buongiorno a te, sto con mezzo grafico stamattina e mica andiamo bene
Guarda non dirlo a me..io ho una piattaforma della Bpm..una ciofeca colossale.
Adesso la cambio pero' con la Directa!
Ci vogliono professionisti...mica dei dilettanti.
:love: :love: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto