(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
RIFIUTI: CASSAZIONE, IMPREGILO NON E' IMPRESA CRIMINALE
ROMA - "Ritengo che nel caso del sequestro operato dalla magistratura napoletana nei confronti della Impregilo ci siano molte cose da rivedere in quanto occorre tenere presente che non ci troviamo di fronte ad una impresa criminale, ma ad un'impresa che può aver commesso degli sbagli, ma alla quale senz'altro non si può imputare lo svolgimento di una attività imprenditoriale completamente illecita". Lo ha detto il sostituto procuratore generale della Cassazione Gianfranco Ciani, parlando con i cronisti al termine della sua requisitoria innanzi alle sezioni penali unite della Cassazione. Ciani ha così motivato la sua richiesta di annullare con rinvio l'ordinanza con la quale il gip di Napoli, Rosanna Saraceno, ha posto sotto sequestro 750 milioni al gruppo Impregilo nell'ambito dell'inchiesta sui rifiuti in Campania

A proposito..ma qualcuno almeno sta facendo trading su ipg....tra ieri e oggi si e' presa un +30'%....
 

Franco52

Banned
Re: banco pop

ariete22 ha scritto:
eheheh pazienza ci vò, ma poi il nostro sp fa il suo dovere, ora vediamos e ci regala quei bellissimi 32500 come target

Noooo..tu sei la nostra fata turchina..anche se sei mora :love: :love: :love:

fata01.gif


Un grosso SMACKKKKKKK
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: banco pop

ariete22 ha scritto:
eheheh pazienza ci vò, ma poi il nostro sp fa il suo dovere, ora vediamos e ci regala quei bellissimi 32500 come target

Ciao,
sul Banco però pesa questa notizia (da MFOnline, parla Citygroup):
Banco Popolare troppo debole patrimonialmente

27/03/2008
Gli analisti del broker americano hanno in tal senso portato il prezzo obiettivo dal precedente 17 euro a 12,3, confermando però a hold la raccomandazione. La revisione anticipa di alcuni giorni la riunione del consiglio che il prossimo 28 marzo approverà i conti 2007 e il business plan, quello rivisitato.

Il punto essenziale è comunque rappresentato dalla debolezza sul fronte patrimoniale della banca veronese. In particolare gli esperti si attendono "ancora un core Tier 1 ratio fiacco". Nella fattispecie "al 4,6% a fine 2007 dal 4,8% del primo semestre".

Il rafforzamento dei capital ratios resta dunque "essenziale per un re-rating delle azioni" e per far ciò il management ha tra le diverse opzioni "la vendita di alcune filiali e/o di quote azionarie". In tal senso il progetto di razionalizzazione e valorizzazione degli immobili del gruppo attraverso il lancio di un fondo immobiliare da un miliardo di euro e lo smaltimento delle azioni di Linea hanno già dato un contributo "di 71 punti base al core tier 1".

Ma tutto questo continua a non bastare per convincere gli analisti di Citigroup che considerano "aggressivi, specialmente dal punto di vista dei ricavi, i target del management" per cui, in un contesto di deterioramento macroeconomico si aspettano "una revisione al ribasso di questi".

In sostanza dunque queste debolezze patrimoniali, che inevitabilmente si riflettono anche sull'accesso al credito, e le possibili svalutzioni che potrebbero essere fatte fanno si che lo sconto del P/e, uguale a 6 per il 2009 contro un settore che prezza 7,5, portato a termine con la vendita
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: banco pop

ottodenari ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Ottodenari, grazie per l'articolo che ci hai voluto segnalare.
Fa piacere che siano quegli sfigati di Citygroup a mettere delle valutazioni così interessanti!!!! Chissà se si sono anche chiesti come mai il loro titolo da giugno 2007 ad oggi è passato da 55 $ a 22 $????

Non perdiamo le speranze, tanto è l'unica cosa che ci rimane e non costa niente.

Cerea
 

ariete22

Forumer storico
sp mib dayly

allora, bella chiusura, il primo traguardo lo abbiamo raggiunto oggi, la 5 sta per mettere a segno incrocio rialzista su dayly, spazio per salire c'è, insomma quei famosi 32480, 32500 tanto lontani non lo sono. Il punto è che abbiamo un macd in assetto pericoloso sui 60 minuti che dobbiamo tenere sotto stretta sorveglianza, di converso c'è un macd contrapposto sui 30 che ha spazio per salita, cosa voglio dire?
Che è lecito mettere in conto uno scarico senza per questo andare ad alterare l'assetto rialzista, così come è accaduto oggi, siamo rimasti perfettamente sopra la 10 dayly.
Il macd ha fatto incrocio rialzista dayly oggi e questo lo sapete, la mia posizione call è rimasta aperta ma pronta a chiuderla in caso di retrofront.
Abbiamo superato con decisione il pericolo del doppio max settimanale a 31.736, momento che temevo molto perchp poteva innescare uno scarico grafico, ora si procederà con chiusure candele fino a raggiungimento target prima di scarico per il quale dovremmo essre pronti.
Dunque chiusure rialziste sono =
32.193
32294
32475 e mi fermo quì per ora.
Vi ricordo che il 31 marzo si chiude trimestre e ci potrebbe essre un pochetto di confusione nell'aria, confusione che andrà controllata , pertanto domani che è venerdì staremo bene attenti e pronti a ritirare i remi in barca se l'aria ci dovesse convincere poco.
A questo punto dovrei dire che il doppio minimo di lungo è confermato, graficamente lo è a tutti gli effetti e il bello di questo movimento è che sta facendo un rialzo graduale e sopratutto con COSTRUZIONE GRAFICA, che non è poco.Però, dato che la prudenza non è mai troppa e dalla serie " mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!"
noi aspetteremo di andare sopra i 32500, cioè sopra la 21 e la mediana di bollinger poste rispettivamente a 32334 e 32229 e meglio direi sopra i 32500, per poter affermare che questa si tratta di un'inversione vera. Questo in sostanza vuol dire che l'incrocio macd messo a segno oggi debba avere lunga vita e non debba essere negato e che sopratutto seppure possa esserci uno scarico d'ipercomprato che la momento non è comaptibile graficamente ma sul macd orario si, questo di fatto si traduca in uno storno max di 800 punti e che non si vada oltre, riprendendo poi il suo normale decorso.
Al momento non vedo ombre di moikani in atto, quindi non vedo rischio di vendite selvagge, ma saremo pronti qualora si dovessero presentare ad ovviare al problema.


1206639363spdayly.gif
 

ettore_61

?????????????????????
oopppsssss.... ma dove sono?

Fate, maghe e maghetti, Madonne e madonnine, baci a destra e a manca, complimenti, sardoni a destra e a manca......amiccamenti, strizzate d'occhio...... mah.....


Forse ho sbagliato topic......... scusate



:lol:
 

ariete22

Forumer storico
Re: oopppsssss.... ma dove sono?

ettore_61 ha scritto:
Fate, maghe e maghetti, Madonne e madonnine, baci a destra e a manca, complimenti, sardoni a destra e a manca......amiccamenti, strizzate d'occhio...... mah.....


Forse ho sbagliato topic......... scusate

non hai sbagliato topic sei nella valle delle stregheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e questi sono tutti i bacetti arretrati per te ehhehehehe
smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee smackketteeeeeeee
basta altrimenti ti si alza la glicemia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto