(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
15:19 - *** Bce: Stark, possibile crescita migliore del previsto nel I trimestre



Fondamentali economici dell'Eurozona sono solidi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Lussemburgo, 28 mar - Ci sono
motivi per credere che la crescita dell'Eurozona nel primo
trimestre di quest'anno "sara' migliore di quanto previsto".
Lo ha detto Juergen Stark, capo-economista e membro del
comitato direttivo della Bce, a margine di un convegno di
politica monetaria in Sudafrica. Stark ha ribadito che i
fondamentali economici dell'Eurozona restano "solidi".
Red-mir-y-


(RADIOCOR) 28-03-08 15:19:06 (0289) 3 NNNN


Io pero' dico..non e' che si possono mettere d'accordo..
ieri eravamo spacciati.o quasi...adesso sto tizio che dice queste cose...incredibile..alla Bce..il vinello che bevono dev'essere davvero buono...mi sembrano una banda di ubriachi!!
 

ariete22

Forumer storico
SP MIB AGGIORNAMENTO

consiglio= CHIUDETE TUTTE LE OPERAZIONI IN CALL CH LA SITUAZIONE SI STA COMplicando, sotto i 31550 si scende, e il pattern inf ormazione sul dayly non porta nulla di buono.
ragazzi chiudete le posizioni in call lunedì vedremo cosa fare, vi ricordo inoltre che lunedì è chiusura trimestre, sarà un giornata un poco convulsa.
Non mi è piaciuto il fatto che non siamo riusciti a toccare neppure il massimo il massimo di ieri eppure ne avevamo tutte le possibilità.
Incrocio macd negativo su base oraria messo a segno alle 12,00 con massimo a 31667, se effettua target porta a 30300
 

dona46

Forumer storico
come dire

ciaooooooooooooooooo ottooooooooooooooooooo
x
ottttoooooooooooooooooooooooooooooo


saluto solo te perchè agli altri non importa un baffo

:V :V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
spmib dayly

1206728432spdayly.gif

bene, per abitudine presa das un bel pò di tempo, ho smesso di descrivere i pattern a candela perchè mi sono resa conto che ero compresa da pochissime persone, la visione poi di talune di queste lascia spazi arbitari di giudizio e di ottiche, poichè molto dipende innanzitutto dalla preparazione che si ha in merito e sopratutto dal fatto che l'at a candele come tutte le at non è scineza esatta, ma ha di fatto una marcia in più rispetto a tutte le altre poichè anticipa il movimento ad avvenire. Pertanto decisi tempo addietro di tradurre in parole semplici semplici ciò che di fatto era presente sul grafico in maniera tale che tutti potessero comprendere.
La candela odierna, banalemnte definita come doji sull'sp, è stato il campanello di allarme che mi ha indotto ad effettuare vendita sulle call e prendere posizione in put.
L'sp utilizza le doji per cambiare direzione, segnando così la fine di un trend per avviarne un altro, nella fattispecie odierna, sono concorsi molti fattori a mettermi in allerta=
1- non siamo stati capaci di sueperare il max della giornata precedente
2 la candela odierna in formazione con testa in alto rispetto alla candela del giorno precedente, che sempre porta giorno di ribasso successivo
3- eccessivi volumi in liquidazione sulla call 34.000 di gs scadenza maggio, e parlo din un bel pò di soldini, di 329.700.000 circa volumi scambiati, con una fascia di prezzo che si è estesa fra i 0,235 e i 0,0245
4- non stiamo seguendo il mercato americano da alcuni giorni, ma questio ha la sua spiegazione di fondo, l'america è salita mentre noi eravamo chiusi o scendevamo, però oggi c'era nas a + 1,20, noi segnavamo a malapena lo - 0,11, avremmo dovuto approfittarne per andare a fare le chiusure alte, le premesse grafiche c'erano tutte, invece nsma
5- è scesa l'europa tutta, dax e cac più di noi e credo che uesto lo metteremo in conto lunedì.
6- incrocio macd su base oraria avviato a 31660 circa che ha come base di completamento a 30300 se dovesse farlo tutto. Vi ho individuato solo l'area.


Ora domanda sorge lecita, ci siamo mossi in una laterale circoscritta fra gli 31550 e i 31700, un margine di soli 150 punti pertutta la giornata, sarebbe elcito pensare ad una giornata di consolidamento, ma il movimento odierno per me ha tutti i parametri di un movimento poco convincente.
per lunedì abbiamo is eguenti target=
rialzisti= 31937, 32119, 32191,32482 e li ci si dovrebbe fermare di forza
ribassisti= 31356 la violazione di tale livello è s eria e molto compromettente una chiusura sotto i 31300 comprometterebbe tutta la costruzione rialzista in corso, proiettandoci automaticamente ai livelli dei minimi di periodo e con probabili approfondimenti ulteriori.
ribassisti= 30900, 30700, 30500, 30300, per ora non vado oltre
pertanto se si vuole mantere intatta la posizione long a perforazione dei 31300 si chiude tutto.
 

ariete22

Forumer storico
Dax dayly

1206730822dax.gif


proprio sul dax è scattato il primo campanello di allarme, guardate le ultime 2 candele messe a segno, i volumi, in diminuzione come sull'sp. Il pattern ribassista è quasi identico sugli indici europei, stesso significato e questo non è consolidamento è pausa di trend
 

ariete22

Forumer storico
il cac 40

1206731076cac.gif


quì è anocra più accentuato ed è ancora più netto, notate i volumi, sui 3 indici europei sono tutti in diminuzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto