(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
11:07 - *** Fed: Fisher, no condizioni per nuovo taglio straordinario tassi



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 07 mar - I mercati non
devono attendersi un nuovo intervento straordinario sui
tassi di interesse come quello di gennaio, quando la Fed
taglio' il costo del denaro di 75 punti base una settimana
prima della riunione regolare del Fomc. Lo ha detto oggi a
Parigi il presidente della Fed di Dallas Richard Fisher
parlando a un simposio sulla globalizzazione. "Le attuali
tensioni dei mercati non giustificano un nuovo taglio
immediato dei tassi", ha detto Fisher.
cop

(RADIOCOR) 07-03-08 11:07:40 (0114) 3 NNNN

chiarisce il mancato rimbalzo
 

fo64

Forumer storico
Re: x argema

dona46 ha scritto:
ti stai rivelando una persona in gamba, se è parecchio che ci leggi avrai visto che normalmente qui di litigi in genere non ce ne sono perchè c'è un feeling mentale che ci accomuna, ma diciamo che essendo la zia controllo la nidiata e l'ambiente circostante attenta che non entrino virus deleteri. Mi potresti chiamare l'antivirus educato.
Per ciò che concerne la tua liquidità, se ami fare trading e puoi seguire con costanza, ci sono in giro titoli che potrebbere anche fare buoni rialzi, se invece vuoi collocare il denaro per investimento a medio o a lungo aspetta che lo scenario si rassereni un po' per vedere se l'indice prende una direzione precisa

A QUESTO POST E' STATO ASSOCIATO QUESTO COMMENTO



--------------------------------------------------------------------------------

contessa,non le rispondo per non inzozzare il forum.
lei lo ha fatto,mi spiace.

Ciao Dona
scusa se mi intrometto, forse il tuo messaggio per Argema è qualcosa di cui stavate già parlando con messaggi privati o altro, ma se non fosse così dubito fortemente che la tua segnalazione arrivi al big boss di I.O., che non riesce a leggere tutto quello che viene scritto sul forum.
Per segnalare un thread ai moderatori, ed allo stesso Argema, ti conviene usare l'apposita funzione del forum (dovrebbe esserci qualcosa tipo "segnala il messaggio"), oppure ovviamente tramite un MP
 

dona46

Forumer storico
Re: x argema

fo64 ha scritto:
Ciao Dona
scusa se mi intrometto, forse il tuo messaggio per Argema è qualcosa di cui stavate già parlando con messaggi privati o altro, ma se non fosse così dubito fortemente che la tua segnalazione arrivi al big boss di I.O., che non riesce a leggere tutto quello che viene scritto sul forum.
Per segnalare un thread ai moderatori, ed allo stesso Argema, ti conviene usare l'apposita funzione del forum (dovrebbe esserci qualcosa tipo "segnala il messaggio"), oppure ovviamente tramite un MP

grazie sei molto gentile
ma non mi ci voglio impegnare più di tanto.

Vorrei solo che questa per me restasse un'isola serena
 

ariete22

Forumer storico
sp mib aggiornamento

NON PRENDETE POSIZIOINE IN CALL
stanno compranendo segnali molto ribassisti che portano il valore a 31.500
state attenti
si entra a segnale chiaro e definito se va a 31.500 il valore della call è posto fra gli 0,026 e i 0,025. osservate le reazioni dei volumi sui seguenti livelli=

32100
31900
31500

STATE ATTENTI

dimenticavo= fase laterale di carico
 

Franco52

Banned
12:12 - Germania: balza a +1,8% produzione industriale gennaio,+6,9% annuo(RCO)



Dato decisamente migliore delle attese

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 07 mar - In
Germania la produzione industriale e' balzata dell'1,8%
mensile e del 6,9% annuo in gennaio. Lo ha reso noto il
ministero dell'Economia, che ha rivisto al rialzo il dato
congiunturale di dicembre, a +1,5% da +0,8%. La lettura di
gennaio e' decisamente migliore del +0,3% mensile e +4,6%
annuo atteso dagli analisti. La produzione manifatturiera e'
salita dell'1,9%, quella del settore costruzioni dell'11,7%
e quella del comparto energetico del 5,6%.
Ppa-Y-

(RADIOCOR) 07-03-08 12:12:36 (0154) 3 NNNN
 

Franco52

Banned
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
NON PRENDETE POSIZIOINE IN CALL
stanno compranendo segnali molto ribassisti che portano il valore a 31.500
state attenti
si entra a segnale chiaro e definito se va a 31.500 il valore della call è posto fra gli 0,026 e i 0,025. osservate le reazioni dei volumi sui seguenti livelli=

32100
31900
31500

STATE ATTENTI

dimenticavo= fase laterale di carico
Luciana..io guardo anche questo...che non mi sembra malaccio.
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=^SPMIB&t=1d&l=on&z=m&q=l&p=b&a=m26-12-9,r14,fs&c=
Che ne dici?
Ciao :V :V :V
 

dona46

Forumer storico
semiconduttori

SEUL (MF-DJ)--I dirigenti dei due maggiori produttori di chip per memorie al mondo - Samsung e Hynix - sono scettici sulla ripresa del settore nel primo semestre dell'anno.

I manager ritengono infatti che l'offerta continuera' a superare la domanda nei prossimi mesi. Chang-Gyu Hwang, presidente della divisione semiconduttori di Samsung Electronics, e Jong-Kap Kim, Ceo di Hynix Semiconductor, hanno entrambi dichiarato che ritengono improbabile che l'industria registri una ripresa nei prossimi mesi. Pochi giorni fa, anche il colosso americano Intel ha lanciato un warning sulla salute del settore. cs

(END) Dow Jones Newswires
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto