(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo46

Forumer attivo
Re: alitalia

dona46 ha scritto:
ROMA (MF-DJ)--Governo gia' spaccato sulla vicenda Alitalia. Lo scrive MF, che spiega come il ministro dell'economia in pectore, Giulio Tremonti, e' convinto che per la compagnia di bandiera serva una cura sullo stile di Parmalat. Un commissariamento previsto dalla Legge Marzano, invece del prestito ponte voluto da Silvio Berlusconi, quindi, linea per altro condivisa anche dalla Lega Nord.

Il premier in pectore pero', dopo gli annunci della campagna elettorale, non si puo' permettere il bagno di sangue previsto dal commissariamento, anche perche' dopo la vittoria di Alemanno a Roma, la destra non vuole esuberi e licenziamenti all'Alitalia e ridimensionare lo scalo di Fiumicino.

L'unica speranza per il premier il pectore, e' di vendere quanto prima la compagnia di bandiera, e che si materializzi al piu' presto la cordata italiana a cui sta lavorando Bruno Ermolli. red/car

(END) Dow Jones Newswires

Buon giorno a tutti

insomma, andando alle conclusioni, per poter permettere ad un nanerottolo di far la figura del grand'uomo, tanto per cambiare, ce lo dobbiamo prendere di nuovo tutti in quel posto e per giunta senza vaselina???? :eek: :help: è così??
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

Costruzione di un possibile cuneo di continuazione del trend ribassista di lungo

Vi allego anche la spiegazione.

1209540398spmib.png


1209540723cuneo.png
 

dona46

Forumer storico
Re: alitalia

lorenzo46 ha scritto:
Buon giorno a tutti

insomma, andando alle conclusioni, per poter permettere ad un nanerottolo di far la figura del grand'uomo, tanto per cambiare, ce lo dobbiamo prendere di nuovo tutti in quel posto e per giunta senza vaselina???? :eek: :help: è così??


Tu organizza che noi eseguiamo :p
 

lorenzo46

Forumer attivo
TENARIS
Last price: 16,990
Entry Price: 16,650
Stop Loss: 16,290
Target 1: 17,100
Target 2: 17,500

L'analisi
Tenaris è il maggior produttore e fornitore a livello globale di tubi e servizi per l'esplorazione e la produzione di petrolio e gas, e leader come fornitore di tubi e servizi destinati a raffinerie, impianti petrolchimici e di generazione energetica, applicazioni specialistiche industriali, compreso il settore auto. Grazie ad una rete globale integrata di unità produttive, laboratori di ricerca e sviluppo e centri di servizio, Tenaris soddisfa le necessità dei suoi clienti in modo efficiente e con prodotti di qualità e ad alte prestazioni in ambienti operativi sempre più complessi. Dopo aver violato il supporto in area 15,00 euro ad inizio 2008, le quotazioni del titolo hanno rapidamente raggiungo l’area 11,50 euro, zona in cui si è fermato il pesante sell-off sul titolo. La discesa intrapresa ad inizio ottobre è stata prontamente recuperata, con i principali algoritmi da noi analizzati che hanno descritto il rimbalzo tecnico, con il Macd in incrocio rialzista da fine gennaio e il Dmi che ha confermato il movimento dopo il ritracciamento di metà febbraio. Nel breve periodo le quotazioni di Tenaris hanno rallentato in prossimità della resistenza posta in 17,55 – 17,70. Il successivo ritracciamento è giunto nei pressi del supporto posto a 16,60- 16,70 la cui tenuta, confermata in close, potrebbe portare nuovo denaro sul titolo favorendo così l’attacco ai massimi di periodo. La violazione di questi livelli confermerebbe ulteriormente la view positiva di breve. Inseriamo così una buy area a 16,65 con primo target a 17,10 e secondo target a 17,50. Lo stop per questa strategia è posto a 16,29.
Aggiornamento al 29/4/2008
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib

Ciampa ha scritto:
grande Ettore! :clap:

di la verità: ti manca Agata eh?

Ciao Ciampa,

Beh, la prorompente Agatuccia manca ...certamente ..... ma i miei gtafici e analisi sono migliori...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ettore

ps:.. Dove posso trovare del materiale su queste "Leggi dell'Ermetismo" che tu applichi?
Come vedi, ti tengo sott'occhio..... :lol:
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Pirelli

luana71 ha scritto:
:) ciao ghiro che hai fatto poi hai seguito lo short su pirellina o sei andato a dormire :lol: :lol: ;)

Ciao Pantera e ciao a tutti!
Ieri... sono andato a dormire...
Oggi... credo propio di accontentarmi su Tiscali. Mi spiace e sò già che appena le mollo queste schizzano via. Pazienza, faccio un favore alla comunità!

Su Pirelli ho aspettato a comprarle (io solo long), però non la vedo messa tanto male...

Invece, cara Donatella... perchè avranno sospeso AICON? :( Non sò se devo comprare dei pannoloni, era da un pò di giorni che non li usavo più...

Chi vivrà (e non dorme) vedrà!

:ciao:
 

dona46

Forumer storico
Re: Pirelli

ottodenari ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ad intuito credo che non avrai bisogno di pannoloni

vocine di corridoio mi dicono di interessamenti forti ma non voglio sbilanciarmi
quando è partita si reggeva sull'argilla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto