(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutti.....

giamaica2005 ha scritto:

completa la frase......

Dovevi scrivere:
"vaff...... non ce ne sono!"

ps. L'spmib sta sempre all'interno del cuneo ribassista quindi la figura per il momenti e' in essere.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: buongiorno a tutti.....

ettore_61 ha scritto:
completa la frase......

Dovevi scrivere:
"vaff...... non ce ne sono!"

ps. L'spmib sta sempre all'interno del cuneo ribassista quindi la figura per il momenti e' in essere.

ok la completo

"vaff........anculo"

:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè che siamo all'interno del cuneo ribassista............ma si sale..............e la mia ciofeca perde un altro 40%!!!!

nn si riesce nemmeno a tradarla

:(
 

lorenzo46

Forumer attivo
Venerdì 2 Maggio 2008, 13:53

La Fiat cresce in Francia ad aprile
Di Pierpaolo Molineng


La Fiat cresce in Francia. E' quanto emerge dai dati pubblicati da Comité des Constructeurs Francais d'Automobiles, l'associazione costruttori di automobili d'Oltrape, secondo i quali il gruppo del Lingotto avrebbe immatricolato nel solo mese di aprile 14.695 autovetture e veicoli commerciali leggeri (+34,7% rispetto allo stesso mese del 2007), di cui 10.979 a marchio Fiat (Milano: F.MI - notizie) (+43,6%). La quota di mercato del gruppo è pari al 6,1% (5,2% ad aprile 2007) e quella del brand Fiat al 4,6% (3,6%).
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +2,38%, scambiato a 14,74 euro.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Venerdì 2 Maggio 2008, 13:32

Banco Poplare è “Neutral” per Hasbc, mentre Telecom Italia incassa un “Underweight” da Morgan Stanley
Di Riccardo Doria


Pubblichiamo le raccomandazioni provenienti dalle banche d'affari per le seguenti società: Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) , Biancamano (Milano: BCM.MI - notizie) , Fiat (Milano: (Pubblicità)
I TEMI DEL GIORNO
Positività, ma occorre prudenza
Etf: i suggerimenti operativi
Euro-USD: prospettive di breve
Le modelle più pagate al mondo
Redditi online: ecco i più alti
ULTIME NOTIZIE







F.MI - notizie) , Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) , Monte dei Paschi (Milano: BMPS.MI - notizie) di Siena, Popolare di Milano, Rdb, Safilo (Milano: SFL.MI - notizie) , Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) , Uniland.

Titolo: Banco Popolare
Emittente: Hsbc
Data: 02/05/2008
Giudizio: Neutral
Target price: 13.90 euro

Titolo: Biancamano
Emittente: Abaxbank
Data: 02/05/2008
Giudizio: Buy
Target price: 3.15 euro

Titolo: Fiat
Emittente: Abn Amro (Amsterdam: ABAGB.AS - notizie)
Data: 02/05/2008
Giudizio: Buy
Target price: 20.00 euro

Titolo: Finmeccanica
Emittente: Jp Morgan
Data: 02/05/2008
Giudizio: Neutral
Target price: 21.00 euro

Titolo: Monte dei Paschi di Siena
Emittente: Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie)
Data: 02/05/2008
Giudizio: Neutral
Target price: 2.20 euro

Titolo: Popolare di Milano
Emittente: Kbw (NYSE: KBW - notizie)
Data: 02/05/2008
Giudizio: Market Perform
Target price: 8.50 euro

Titolo: Rdb
Emittente: Banca Imi
Data: 02/05/2008
Giudizio: Hold
Target price: 2.20 euro

Titolo: Safilo
Emittente: Abax Bank
Data: 02/05/2008
Giudizio: Hold
Target price: 1.86 euro

Titolo: Telecom Italia
Emittente: Morgan Stanley (SPU - notizie)
Data: 02/05/2008
Giudizio: Underweight
Target price: 1.60 euro

Titolo: Uniland
Emittente: Abax Bank
Data: 02/05/2008
Giudizio: Buy
Target price: 0.42 euro
 

ettore_61

?????????????????????
Alle 16.00

Dato sugli ordini alle fabbriche.

Da questo indice assieme a quello sull'utilizzo degli impianti si puo' dedurre come siano pieni o no i magazzini....che per le aziende e' un costo enorme.
 

dona46

Forumer storico
market mover

NEW YORK (MF-DJ)--Crolla Sun Microsystems nel pre-borsa di Wall Street. Il titolo cede infatti il 18% a 13,40 dollari dopo la trimestrale. Bene invece Yahoo, che sale del 2,7% a 27,54 dollari in scia all'articolo apparso sul Wall Street Journal secondo cui Microsoft sarebbe pronta ad un'offerta ostile sul gruppo. fra

(END) Dow Jones Newswires
 

giamaica2005

Forumer attivo
Fed

15:16 - Fed: aumenta importo offerto in aste p/t da 50 a 75 mld usd


WASHINGTON (MF-DJ)--La Fed ha annunciato di voler aumentare l'importo offerto nelle aste p/t da 50 a 75 mld usd a cominciare da lunedi' 5 maggio.

La Fed ha preso la decisione a causa della "persistente pressione sulla liquidita' in alcuni mercati di capitali", si legge in una nota.

L'aumento porta il totale dell'ammontare offerto all'interno del programma a 150 mld. red/est/zav

(END) Dow Jones Newswires
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Fed

giamaica2005 ha scritto:
15:16 - Fed: aumenta importo offerto in aste p/t da 50 a 75 mld usd


WASHINGTON (MF-DJ)--La Fed ha annunciato di voler aumentare l'importo offerto nelle aste p/t da 50 a 75 mld usd a cominciare da lunedi' 5 maggio.

La Fed ha preso la decisione a causa della "persistente pressione sulla liquidita' in alcuni mercati di capitali", si legge in una nota.

L'aumento porta il totale dell'ammontare offerto all'interno del programma a 150 mld. red/est/zav

(END) Dow Jones Newswires

Cavolo !!!
non passa giorno che la Fed non faccia iniezioni.......e il mercato per il momento fa finta di non vedere..........
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: Fed

ettore_61 ha scritto:
Cavolo !!!
non passa giorno che la Fed non faccia iniezioni.......e il mercato per il momento fa finta di non vedere..........

sandro, come già ti dissi giorni fa, vogliono far salire il mercato....e ci riescono....c'è poco da fare; le notizie negative, anche se importanti, passano in secondo piano e quelle positive vengono caricate di rilevanza
tu mi insegni che il mercato non è fatto solo di grafici e indicatori ma di tante altre variabili che spesso smentiscono qualsiasi analisi, figuriamoci poi quelle azzardate!
se continua ad arrivare liquidità sui mercati accompagnata anche da qualsiasi notizia appena appena positiva......sta tranquillo che si sale........e dei targhet o degli ipercomprati vari nn gliene frega niente a nessuno......ci si può tranquillamente restare per settimane e settimane.

ormai per farlo scendere ci vuole solo l'atomica.........oggi tira aria da + 3%.....e spero vivamente di sbagliarmi

abbracci e baci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto