(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragno1805

Forumer attivo
Re: un salutone a tutti

veilfast ha scritto:
noooooooooooooo mimmuzzo gli amici sono amici :up: :)

ciao ninè :up: :up: speriamo non serva anche un materasso per l'atterraggio :) :)
e che la mia entrata possa portare un pò di guadagno come dice Ettore, anche se quel tirchio non mi vuol dare una percentuale :lol: :lol: :lol: :lol:
 

dona46

Forumer storico
altri problemi usa

30 Migliori & Peggiori

NEW YORK (Reuters) - Seduta di ribasso a Wall Street, dove gli investitori restano concentrati sulle condizioni dell'economia mettendo in secondo piano risultati positivi da parte delle aziende come le vendite di McDonald's.


In particolare sono pesanti i finanziari, colpiti dai rumor di problemi di liquidità per una delle società quotate.


Per quanto riguarda McDonald's, la principale catena al mondo di fast food ha comunicato che nei ristoranti aperti da almeno 13 mesi le vendite sono salite oltre le attese degli analisti, spingendo il titolo, parte del Dow Jones (notizie) , a +3%.


Conglomerati industriali tra cui United Technologies e 3M, considerate cartine al tornasole dell'economia, sono penalizzati dalla serie negativa di dati macro, tra cui il calo nell'occupazione comunicato venerdì scorso.


A tentare di porre un freno ai ribassi sono però le voci di un taglio dei tassi da parte della Fed. Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) dice oggi di non escludere un taglio prima del meeting previsto per il 18 marzo.


Da segnalare il ribasso di oltre il 9% per Countrywide Financial (NYSE: CFC - notizie) sulla notizia pubblicata dal New York Times (1832.HK - notizie) secondo cui l'Fbi avrebbe iniziato un'indagine sull'istituto finanziario.


Intorno alle 16,50 italiane il Dow Jones arretra dello 0,54%, lo S&P 500 dello 0,83% e il Nasdaq (NASDAQ: notizie) dello 0,93
 

dona46

Forumer storico
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Tensione alle stelle sui titoli della banca americana Bear Stearns (NYSE: BSC - notizie) . In ribasso sin dai primi minuti dopo l'apertura, le azioni di uno dei primi istituti a essere colpito, questa estate, dalla crisi dei subprime, segnano infatti un ribasso di 10 punti percentuali a 63,07 dollari. Secondo quanto appreso da Finanza.com nelle sale operative starebbe circolando un rumor stando al quale la banca potrebbe fare ricorso alla protezione offerta dal Chapter 11 nei confronti dei creditori.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

ettore_61

?????????????????????
Re: un salutone a tutti

ragno1805 ha scritto:
ciao ninè :up: :up: speriamo non serva anche un materasso per l'atterraggio :) :)
e che la mia entrata possa portare un pò di guadagno come dice Ettore, anche se quel tirchio non mi vuol dare una percentuale :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahhhhhhhhhh

cosi' sarei anche tirchio......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi ha il RAID?



:lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: un saluto

silent ha scritto:
a tutti....con un attenzione alla bella signora Dona....alla peperina e brava Luciana e alla bella brava e affascinante Agata :love:


Agata, visto che sai risvegliare anche i morti ...col tuo ancheggiare .........vedi di tirar su sto indice .......

:up: :up: :up:

:lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Re: un saluto

ettore_61 ha scritto:
Agata, visto che sai risvegliare anche i morti ...col tuo ancheggiare .........vedi di tirar su sto indice .......

:up: :up: :up:

:lol: :lol: :lol:
Si..qui ci vorrebbe un rito propiziatorio...un ballo tribale..magia nera..bo che so..qualcosa..senno' mi faccio una canna ...sono depresso.
E se bastasse un bel rosario..una novena assieme dai..vuoi vedere che..perche' neanche i bei fianchi dell' Agata lo tira su sto indice!
:lol: :lol: :lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
se seeeeeeeeeeee

vi state dando alla pazza gioia heeeee???

approfittando della mia assenza!!!

we belli, datevi na calmata..........se no mo che torno vi metto tutti a 90 gradi, così la smettete di fare i fringuelli con le bambine del topic!!

brutti zozzoni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(però devo dire che quando agatuccia ancheggia........altro che indiceeeeeee!!!!!)

ahahahahahahahahahahahahah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E BUONASERA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
 

dona46

Forumer storico
Re: un saluto

iociprovo1 ha scritto:
Si..qui ci vorrebbe un rito propiziatorio...un ballo tribale..magia nera..bo che so..qualcosa..senno' mi faccio una canna ...sono depresso.
E se bastasse un bel rosario..una novena assieme dai..vuoi vedere che..perche' neanche i bei fianchi dell' Agata lo tira su sto indice!
:lol: :lol: :lol:


infatti è solo claudicante
 

veilfast

Forumer storico
guardiamo il lato positivo.....

di negativi ne abbiamo a iosa ....

Secondo quanto reso noto da Borsa Italiana il controvalore provvisorio odierno degli scambi e' risultato pari a 4,037 mld, in diminuzione rispetto ai 5,302 mld di venerdi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto