(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Alitalia: Air France prepara offerta "condizionata

Air France-Klm sta per mettere a punto un'offerta per Alitalia, che conterra' tuttavia alcune "condizioni sospensive". E' quanto scrive il quotidiano francese La Tribune, che cita fonti vicine alla vicenda secondo cui Air France chiedera' ai sindacati di Alitalia di sottoscrivere il suo piano di ristrutturazione per la compagnia italiana. Secondo La Tribune, una condizione sospensiva dell'offerta di Air France riguarda poi le elezioni politiche italiane, previste per il 13 e 14 aprile. Un comunicato, secondo il quotidiano, potrebbe essere emesso da Air France-Klm a mercati chiusi.
 

Franco52

Banned
Re: se seeeeeeeeeeee

agamarino ha scritto:
noooooooo...io al mattino o trado o lavoro....oggi avevo anche il fisio....sai io sono claudicante....ho rotto i legamenti...e sto facendo la riabilitazione.....poi....in ogni caso quando opero in borsa faccio pochi post...sai lo scalping è difficilissimo(per me) le analisi tecniche....quindi sono piu' tecniche...con nomi precisi......che hanno dei significati...ancora piu' precisi....quando ho tempo...mi soffermo a tradurre........te capi'.....
ps:quanti anni hai cosi' ti dico se conosci i miei amici
Non credo di conoscere i tuoi amici..io ho qualche anno di piu...sono del 52...mi sa che sono dell'eta' di Ettore..o mi sbaglio? Anno piu'..anno meno..
Ma tanto non sono gli anni che contano signori..e' lo spirito con il quale affronti la vita.
Cacchio..certi amici di mia figli, ha 26 anni, sono piu' vecchi di me GIURO!!!!
Ciao Agata..a domani :V :V :V :V :V
 

veilfast

Forumer storico
Ue: Almunia, euro forte non riflette realta' economica

L'attuale livello dell'euro non riflette i fondamentali economici. E' quanto dichiara Joaquin Almunia, Commissario Ue per gli affari economici e monetari in occasione di una conferenza a Bruxelles sulla possibilia' che i Paesi asiatici permettano l'apprezzamento delle loro rispettive valute, aggiungendo di temere che l'accumulo delle riserve in valuta, dei Paesi asiatici, abbia favorito il crearsi di squilibri commerciali, includendo l'attuale deficit delle partite correnti Usa e il crescente surplus commerciale cinese. "L'effettivo apprezzamento delle divise di Cina, Giappone e altri surplus dei paesi dell'Asia dell'est dovrebbero spianare la strada ad un graduale aggiustamento", ha concluso il Commissario Ue.
 

Franco52

Banned
adesso vi saluto davvero..senno' il PC VOLA DAVVERO!!
Le donne quando vogliono...meglio non dir niente :-o
Ciao a tutti.......Ma Donatella e' SPARITA?????
Ciao Agata......guarisci mi raccomando..uno SMACKKKK GROSSO
:V :V :V :V :V
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: se seeeeeeeeeeee

iociprovo1 ha scritto:
Oeee Giamaica..poi quelli che ci provavano eravamo NOI!!!!
Vai va ..che ci stai dentro anche te :lol: :lol: :lol: :lol:


hoooooooooo ma io ho sudato già, mi spetta di diritto, ahahahahahahah

tu no!!

ahahahahahahahahahahah
 

veilfast

Forumer storico
Re: se seeeeeeeeeeee

Ciaooooooo Claudioooo azz che successo :lol: :lol: quale piacere leggerti qui ahahahah
:V il sud isole comprese :V
ahahahahahhah
 

ariete22

Forumer storico
spmib aggiornamento

e il target ribassista lo centrò, mo vediamos e centra anche quello rialzista. Domani dovremmeo cominciare ad avere una reazione di breve ma questo benedetto incrocio rialzista sul macd dei 60 non si decide ancora a farlo. Cmq io credo che il nikkey domani si deciderà ad essere un poco più allegro e se questo accade dobbiamo preventivare una partenza sopra i 31900 31950, se questo accadesseil quadro garfico di brevissimo cambia, ma badate lo spazio è ridotto fino a 32500-32600 e se superiamo i 32600 la visione di breve cambia perchè ci porterebbe ad un recupero dell'area 33.000. sarà vero sto film?
facciamo un passo per volta
Il ribasso odierno è stato ampiamente scontato dal nostro sp oggi, per quanto in questo momento stia facendo letteralemnte schifo conto su di un recupero parziale prima della chiusura. Quindi morale della favola gli scenari sono due=
-apriamo a 31900, 31950 e si va a recupero dell'area 32300 in day con estensioni possibili fino a 32500- 32600 rimarebbe ipotesi concepibile in un quadro ribassista come un recupero di + 1%, + 1,40 max.
- apriamo a 31560 e da quì rimbalziamo fino a 32100- 32200.

Certo che la rottura dei 31700 ha portato subito le quotazioni sotto a 31642 e la sono scattati acquisti, il rischio reale di fare la chiusura ribassista di brevissimo a 31560 c'è tutto. Domani valuteremo le reazioni. Ma per domani sono moderatamente ottimista quanto meno per la prima parte di mattinata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto