(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
agamarino ha scritto:
robiiiiiiiiiiiiiii diììììì qualche cosa a quel bruttone con quei compari brutti che mi prendono in girooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ora faccio analisi........mo basta....intanto complimenti a lulu'
Ma sai Agata....che dal viso..non so ..ma non ci siamo incontrati..magari a Precotto..hai un viso famigliare...non sto scherzando come Ettore...
Tu pero' non mi hai detto di che zona sei :V :V
Ciao ..bella mora..questo te lo posso dire no.. :p :p
Buon lavoro
:V :V :V :V
 

dona46

Forumer storico
Re: fiat w..d....

agamarino ha scritto:
Weekly
parto dallo spinning top di indecisione, su statica di lungo 13,84, dal quale è possibile il rimbalzo, al contrario il break della statica darebbe una accellerazione ribassista, infatti black candle che centra obiettivo di pz 12,36,sul daily sopra WINDOW 12,93-13,06siamo rialzisti, altrimenti il break dei 12,72, darebbe sfogo alla prosecuzione ribassista, infatti..... black candle, che centra l'ob di pz 12,15,
long a partire dai 12,29 ob I 12,69, short ob I 13,84, centrato, ob II 13,35, centrato, ob III 12,99, centrato, ob IV 12,82, centrato, ob V 12,29, centrato, il prossimo obiettivo è 11,69,che avvicinerebbe l'ultimo obiettivo che mi porto dietro da settembre(10,42)vi lascio anche gli obiettivi centrati perchè ora funzionano da possibili resistenze....in piu' vi metto anche l'orario che uso io....dopo....ora non posso....fra mezzora aggiungoooo


a magggggggggggggggica
 

ettore_61

?????????????????????
robom1 ha scritto:
Certo Agata subito, adesso gliene dico quattro
... Cavo Ettove sei bvutto bvutto bvutto ...


Gvande Vobom...... :up: :up: :up:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Queste vagazze,che si credono stvafighe dopo tve ore di vestauro al giovno.......

:DD: :DD:
 

dona46

Forumer storico
gli indici e titoli correlati

L'INDICE S&P/MIB: L'S&P Mib e' sceso sotto ai 32000 punti, registrando nella seduta odierna un ribasso del 1,14%. A pesare sul listino italiano le performance negative di Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) che perde un altro 2,5% dopo la pesante flessione di venerdì scorso, Atlantia (- 3,76%), Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) (- 3,91%) e Fiat (Milano: F.MI - notizie) (- 3,85%). Peggior titolo del listino Prysmian con un -4,65%. In controtendenza invece Seat PG (+ 0,89%), Snam Rete Gas (Milano: SRG.MI - notizie) (+ 0,43%) ed Enel (Milano: ENEL.MI - notizie) (+ 0,13%). Detto di Snam Rete Gas che e' riuscita a recuperare qualche decimo di punto percentuale, per gli altri due titoli del portafoglio la seduta non e' stata particolarmente brillante. Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) ha ceduto l'1.66%, mentre Buzzi Unicem (Milano: BZU.MI - notizie) l'1.4%. Il portafoglio resta comunque invariato.

SITUAZIONE PORTAFOGLIO MEDIUM CAP: Seduta molto negativa per il Midex che ha chiuso con un calo del 2,22%, scendendo a 29194 punti ed avvicinandosi all'importante supporto posizionato a 28900 (bottom di fine gennaio). Il cedimento di tale riferimento confermerà lo scenario ribassista di lungo periodo e spingerà i prezzi ad affondare fino sui sostegni dell'autunno 2004 a 26800 circa (target intermedio a 27750, proiezione del canale creatosi nelle ultime sei settimane). I corsi dovranno fare un bel po' di strada per alimentare qualche speranza di inversione di tendenza. Nel breve, segnali di leggera ripresa giungeranno solo con il superamento di 30100, circostanza necessaria per ridare un po' di forza all'indice in modo da attaccare le ambiziose resistenze situate a 32450.

L'INDICE MIDEX: Avvio di ottava decisamente negativo per il Midex che ha ceduto poco piu' del 2%. Segno negativo per la quasi titolita' dei titoli del listino ad eccezione di Iride (Milano: IRD.MI - notizie) e Banca Cr Firenze (Milano: CFI.MI - notizie) che hanno chiuso invariate. Tra i peggiori si segnalano Erg (Milano: ERG.MI - notizie) (-6.11%), Marazzi (-6.50%), Risanamento (-5.06%) e Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) (-5.75%). Per quanto riguarda il portafoglio abbiamo liquidato la posizione su Pirelli Re come anticipato nell'intervento di fine settimana. Il titolo ha ceduto oggi piu' del 4% dando l'impressione di voler riprendere con continuita' il trend ribassista che aveva caratterizzato la seconda meta' del 2007, circostanza destinata a spingere le quotazioni verso i 20 euro. Geox (Milano: GEO.MI - notizie) almeno oggi ha limitato le perdite (-0.31%), mentre Cementir (Milano: CEM.MI - notizie) ha chiuso in calo dell'1.83% a 5.36 euro, mettendo in discussione la propria permanenza in portafoglio. Valuteremo nel corso delle prossime sedute se alleggerire o meno.

SITUAZIONE PORTAFOGLIO ALLSTARS: L'All Stars chiude la prima seduta settimanale in flessione dello 0,64% a 12637. Rimangono inalterate le prospettive rialziste di breve periodo nonostante le perdite registrate dall'indice nelle ultime tre sessioni. Il superamento di 13000 sarà fondamentale per permettere ai prezzi di ascendere verso l'importante resistenza di 13225, oltre la quale avranno poi via libera per attaccare obiettivi ben piu' elevati a 14000/14500. Condizione necessaria per confermare tali attese è la tenuta del sostegno in area 12500. La rottura di tale soglia lascerebbe, infatti, spazio per una possibile discesa fino ai bottom di fine gennaio a 11400.

L'INDICE ALL STARS (Milano: notizie) : L'All Stars limita le perdite in questo avvio di ottava rafforzando la propria posizione difensiva rispetto a quanto stanno facendo sia l'S&P Mib che il Midex. La seduta è comunque andata in archivio con un discreto numero dei titoli del listino in rosso, capeggiati dalla performance di Isagro (Milano: ISG.MI - notizie) che ha lasciato sul terreno il 7.88%. Sul fronte opposto invece bene Reply, Rdb e Sabaf (Milano: SAB.MI - notizie) tutte in rialzo di oltre 3 punti percentuali. Tra i titoli in portafoglio Ansaldo (Milano: STS.MI - notizie) ha ceduto l'1.31% attestandosi a 8.67 euro, mentre BB Biotech (BIO.SW - notizie) è riuscita a recuperare parte delle perdite di venerdi' portando a casa un buon +1.63% e riaffacciandosi cosi' sulla soglia dei 50 euro. I due titoli restano per il momento in portafoglio.
 

dona46

Forumer storico
notizia ghiotta

per benetton


Singapore diventa socio dei Benetton




Da La Stampa: Accordo fatto tra i Benetton (Milano: BEN.MI - notizie) e il fondo sovrano di Singapore. Oggi è in programma un nuovo appuntamento in Lussemburgo, dove ha sede Sintonia, incontro che salvo sorprese dovrebbe essere quello risolutivo. Gic, acronimo di Government of Singapore, entrerà in Sintonia con una quota che dovrebbe arrivare fino al 16,6% per un investimento di circa un miliardo di euro e l'obiettivo di sviluppare le opportunità di business nel Far East.
 

dona46

Forumer storico
28
(ANSA) - TOKYO, 11 MAR - La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi gli scambi in rialzo a +1,01%. Il Nikkei, l'indice dei 225 titoli guida, e' salito a 12.658,28 punti, 126,15 in piu' della chiusura di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto