(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
x chi so io

Stm piomba sotto i 7 euro zavorrata da taglio guidance di Texas Instruments


Quotazioni

Stmicroelectronics
STM.MI
6.89
-1.94%


Texas Instruments In...
TXN
29.65
+0.00%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Cattive notizie dagli Usa per StMicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie) . Il colosso dei semiconduttori Texas Instruments (NYSE: TXN - notizie) da comunicato a mercati chiusi una revisione al ribasso dell'outlook per il trimestre in corso. La nuova guidance di Texas per il primo trimestre 2008 è di 3,14-3,26 miliardi di dollari di fatturato per la divisione chip rispetto al precedente range di 3,20-3,46 mld di dollari causa la minor domanda del segmento tlc, che per Stm vale circa il 30% del fatturato. Ridotte anche le stime di Eps. A Piazza Affari il titolo Stm viaggia in coda all'S&P/Mib con una flessione dell'1,79% a 6,895 euro, sui nuovi minimi assoluti.
 

veilfast

Forumer storico
BANKITALIA, IL DEBITO/PIL 2007 CALA AL 104%

11 mar - Il debito pubblico italiano ha chiuso il 2007 al 104% del Pil, in calo dal 106,5% del 2006. Il dato e' stato diffuso dalla Banca d'Italia. In termini assoluti, spiega il Supplemento al Bollettino statistico di Palazzo Koch, il debito si e' attestato l'anno scorso a 1.596,762 miliardi di euro, a fronte dei 1.575,636 segnati a fine 2006. La crescita nominale di 21,126 miliardi riflette il fabbisogno delle amministrazioni pubbliche, risultato pari a 30,534 miliardi e l'emissione di titoli sotto la pari, che ha comportato un aumento del debito superiore al fabbisogno finanziario di 4,082 miliardi. La diminuzione delle attivita' detenute dal Tesoro presso la Banca d'Italia ha contenuto l'aumento del debito per 13,157 miliardi. L'apprezzamento dell'euro ha ridotto il valore delle passivita' denominate in valuta estera di 333 milioni. A livello di sottosettori, il debito delle Amministrazioni centrali e' cresciuto di 17,024 miliardi a 1.484,511 miliardi. La sua incidenza sul Pil e' diminuita dal 99,2% al 96,7%. Il debito delle Amministrazioni locali e' aumentato di 3,572 miliardi a 111,665 miliardi, rimanendo costante al 7,3% del Pil.
 

ariete22

Forumer storico
spmib

ragazzi attenzione ai olivelli citati ieri in at, perchè fra poco andremo in scarico sui frame veloci come il future nas. la figura del rialzo è posta fra i 32138 ed ha estensione a 32170 circa
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao a tutti

ettore_61 ha scritto:
Caro Franco, mi spiace ma sono del 61 ....come ettore61 ...e mi chiamo Alessandro ma gli amici mi chiamano Sandro ....a parte Agata che mi chiama Ale, ciccio, cicciopeloso, zuccherino, te la darei ma non posso, potrei essere tua ma non posso......e via dicendo..... :DD: :DD: :DD:

Però... Ettore mi ha fregato... si chiama... Sandro! Boh, ma Dona chissà come si chiama veramente... :-?
Altre considerazioni: Agata (si chiamerà veramente così?) è del 1968 come me, Dona è del 1946 e và bene, ma la peperina Ariete? E' del 1922??? :eek:
Sono perplesso, secondo me sono tutti la stessa persona... Ettore il trasformista!
:lol:
:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
Re: Ciao a tutti

ottodenari ha scritto:
Però... Ettore mi ha fregato... si chiama... Sandro! Boh, ma Dona chissà come si chiama veramente... :-?
Altre considerazioni: Agata (si chiamerà veramente così?) è del 1968 come me, Dona è del 1946 e và bene, ma la peperina Ariete? E' del 1922??? :eek:
Sono perplesso, secondo me sono tutti la stessa persona... Ettore il trasformista!
:lol:
:ciao:
sei in evidente crisi d'identità!!!
88888888888888888888888888888888888888888888888888 ma la battuta del 1922 è vecchia quanto teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

ariete22

Forumer storico
Re: spmib

ariete22 ha scritto:
ragazzi attenzione ai olivelli citati ieri in at, perchè fra poco andremo in scarico sui frame veloci come il future nas. la figura del rialzo è posta fra i 32138 ed ha estensione a 32170 circa

non mi piace come stiamo salendo non mi piace proprio
 

Franco52

Banned
Re: Ciao a tutti

ottodenari ha scritto:
Però... Ettore mi ha fregato... si chiama... Sandro! Boh, ma Dona chissà come si chiama veramente... :-?
Altre considerazioni: Agata (si chiamerà veramente così?) è del 1968 come me, Dona è del 1946 e và bene, ma la peperina Ariete? E' del 1922??? :eek:
Sono perplesso, secondo me sono tutti la stessa persona... Ettore il trasformista!
:lol:
:ciao:
Tu dici otto..che ce stanno a frega?????
Tutti ETTORE???????
Ragazzi..urge Vs. risposta.....
Qui..carta canta....ognuno per me deve dire la sua eta'...ma veramente pero' dai!!!!
:-o :-o :-o
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Ciao a tutti

ariete22 ha scritto:
sei in evidente crisi d'identità!!!
88888888888888888888888888888888888888888888888888 ma la battuta del 1922 è vecchia quanto teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non era una battuta... l'ho scritto che erano considerazioni.
Comunque complimenti, li porti bene! (battuta :tie: )
E poi, per farmi perdonare, subito una :rosa: ... :ops:

Invece, una mia vecchia conoscenza non vuole cedere i 12 €... ACEA... Ettore-Sandro, hai sempre un giudizio negativo sul titolo?
Grazie.
Ciao.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Ciao a tutti

ottodenari ha scritto:
Però... Ettore mi ha fregato... si chiama... Sandro! Boh, ma Dona chissà come si chiama veramente... :-?
Altre considerazioni: Agata (si chiamerà veramente così?) è del 1968 come me, Dona è del 1946 e và bene, ma la peperina Ariete? E' del 1922??? :eek:
Sono perplesso, secondo me sono tutti la stessa persona... Ettore il trasformista!
:lol:
:ciao:

Azzzz..... e chi sono ....il mago casanova?


Dona = Donatella
Ariete22= Luciana
Agamarino= Orazio, ma puoi chiamarlo UGO. Eta' non definita
Ettore61= Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto