(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
ettore_61 ha scritto:
Ettore e Agata sono la stessa persona........ma non lo si era ancora capito?
Un ..piccolo sospetto c'era pero'!!!! :lol: :lol: :lol:
Ettore!!! Hai fatto svanire..un gran bel pezzo di gnocca!!!!
Otto..che dici..chiediamo i risarcimenti morali :lol: :lol: :lol:
:down: :down: :down:
 

Franco52

Banned
Re: spmib

ottodenari ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
La zia chie 'e Dona..e' Ettore ci credo!!!!
E' un trasformista pazzesco..
Ettore..con quel..baillamme che cvombini ..riescianche a tradare?
Perche' allora sei un FENOMENO
:lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Re: Penitenza

ottodenari ha scritto:
La zia è troppo silenziosa... la punizione che stà preparando sarà esemplare per tutti...
:help:

Sandro, hai visto Cremonini, la seguivi qualche tempo fà. Lei sì che rimbalza :cool:
Ciao.
Otto...ma chi e' sta zia?????
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Penitenza

ottodenari ha scritto:
La zia è troppo silenziosa... la punizione che stà preparando sarà esemplare per tutti...
:help:

Sandro, hai visto Cremonini, la seguivi qualche tempo fà. Lei sì che rimbalza :cool:
Ciao.

Non illudiamoci di questi rimbalzi che altro non sono che degli scarichi.........comunque ecremonini e' uno di quelli da seguire sempre.....
 

veilfast

Forumer storico
Re: Penitenza

ettore_61 ha scritto:
Non illudiamoci di questi rimbalzi che altro non sono che degli scarichi.........comunque ecremonini e' uno di quelli da seguire sempre.....

sì ma che dobbiamo fà provamo ad arrotondare siamo messi maluccio amico mio
non è attitente ma da voi il carburante a che prezzi sta qui stamane ho visto prezzi assurdiii super tra 1,44/48 max diesel tra 1.34/1,37 max
 

dona46

Forumer storico
Re: Penitenza

iociprovo1 ha scritto:
Otto...ma chi e' sta zia?????

sono io la zietta del forum, e sto punendo erg, è per questo che sono silenziosa.

la vendetta è stata tremenda

ogni tanto vi leggo e mi sembrate dei pulcini pasquali, però anche divertenti. Io le dritte ve le do ma non mi ascoltate
:p :p :p :p
 

dona46

Forumer storico
il malato

aggrava il quadro grafico del Nasdaq (NASDAQ: notizie) che ieri è sceso sotto i minimi di gennaio a 2202 segnando di fatto la ripresa del trend ribassista in atto da fine ottobre 2007. In base alla teoria delle onde di Elliott quella in corso di definizione dal top di inizio febbraio è la 5 della serie iniziata ad ottobre a 2861. Il target di 5 si colloca, in base alla ampiezza di 1, a 2100 (1900 in caso di estensione). Dal momento che anche per l'onda 5 è possibile leggere una struttura impulsiva, e che per questa onda è ipotizzabile un minimo di onda i il 7 febbraio a 2252, solo oltre questi livelli verrebbe negata la conta ribassista (il minimo di onda i non deve essere superato dai successivi movimenti perchè la sequenza risulti confermata). Nel breve sono ritorni in area 2220 sono possibili, ma non altererebbero la condizione ribassista del trend. Oltre quei livelli possibile un po' di respiro per l'indice ed il test di area 2250. Sotto i minimi di ieri a 2168 primo supporto a 2150, poi a 2120.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto