(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: buonasera a tutti

eallora ha scritto:
mi chiedevo se è possibile avere un grafico sull'indice grazie e bravi! :up: :ciao:
ciao allora e benvenuto fra noi ed eccoti accontentato in ritardo
nel post successivo
 

ariete22

Forumer storico
sp mib dayly

questa sera ho atteso la chiusura di wally per cercare di capire meglio come ci si muoverà domani
1205440425spdayly.gif

allora il punto odierno è questo, sul grafico intraday abbiamo messo a segno incrocio macd sui 30 e questo ci ha permesso recupero di circa 300 punti allo stato attuale ne mancano altri 300 e il tpo si chiude li per ora. dico per ora, perchè manca quello fondamentale sui 60 ed è incrocio determinanate per la salita.
Sul dayly abbiamo una candela che porta si un recupero ma vero è che porta anche discesa non molto diversa come impatto da quella odierna.
Pertanto allo statoa ttuale e sintetizzando i 2 grafici abbiamo questa risultante=
apertura sopra i 31800 ci garantisce un ritorno a 32371 circa
apertura sotto i 31800 il quadro grafico si deteriora perchè vuol dire che il macd avrà necessità di scaricarsi del tutto prima di risalire sul grafico orario pertanto anche i precedenti incroci messi a segno oggi verrebbero annullati. Onestamente
siamo in ipercomprato sui 30 minuti ma abbiamo margine di salita sui 60 e siamo sotto il secondo supporto a 32073.
E' molto importante la reazione sui 31800, molto importante. di fatto anche il recupero del nas in serale non da conforto ad una view positiva perchè la salita anche oggi è stata innesscata da liquidità, bella e abbondante che si è vista a scatti in più riprese.
Il quadro resta ampiamente negativo e le oscillazioni sono importanti e forti. abituatevi all'idea che i - 3 non sono una anomalia grafica in questo periodo ma una necessità che propongono occasioni di acquisto per i rimbalzi.
Considerato il minimo odierno il target massimo rialzista sui 30 minuti è spostato di 300 punti sotto i 32600 quindi va posto a 32371, visto che l'affondo è stato determinante.
Ogni nuovo scarico macd proporrà di suo un nuovo target che andremo a seguire di volta in volta
Scusateni avevo dimenticato i target=
rialzisti 32371, 32600 (un miracolo non impossibile della bce)
ribassisti ( 31200, 31180, 30700 circa)
dall'area 30700 dobbiamoa spettarci un partenza di breve valutando se poi potrà essre una vera partenza per sp mib e quindi partire con un eventuale doppio minimo di lungo che ci ponga ad un recupero veloce delle posizioni rialziste perse e quindi parlo ovviamente dell'area 34.000, 35000, 36,000 e poi vedremo
 

dona46

Forumer storico
immatricolazioni auto

***Fiat: Acea, +2,3% immatricolazioni a febbraio in Europa***


Quotazioni

Acea SpA
ACE.MI
12.12
-0.74%


Fiat Spa
F.MI
12.44
-1.61%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Fiat (Milano: F.MI - notizie) : Acea (Milano: ACE.MI - notizie) , +2,3% immatricolazioni a febbraio in Europa
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
kaiteck

Kaitech: al via operazione di fusione con Eurinvest Energia


Quotazioni

Kaitech Spa
KAI.MI
0.28
-4.58%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Il Consiglio di Amministrazione di Kaitech (Milano: KAI.MI - notizie) ha valutato positivamente le risultanze delle verifiche relative all'ipotizzata operazione di fusione con Eurinvest Energia e ha deliberato di avviare la fase negoziale al fine della realizzazione dell'operazione dando mandato congiunto allo stesso Presidente ed al Consigliere indipendente Salvatore Randazzo di seguire le trattative per finalizzare l'operazione delegando gli stessi al conferimento degli incarichi di consulenza legale e finanziaria nonché e per ogni altro supporto che si rendesse necessario per consentire al Consiglio di adottare una determinazione definitiva. L'ipotizzata operazione di fusione per incorporazione di Eurinvest Energia, oltre a rafforzare patrimonialmente Kaitech, permetterà a quest'ultima di inserirsi in un nuovo settore di investimento, quale quello della produzione di energia da fonti rinnovabili, che presenta prospettive economiche molto interessanti
 

dona46

Forumer storico
tokio

Venerdì 14 Marzo 2008, 8:33

La Borsa di Tokyo chiude sui minimi del 2005: Nikkei -1,54%


Quotazioni

^N225


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Ultima seduta della settimana archiviata con segno meno per la Borsa di Tokyo. La debolezza del dollaro nei confronti dello yen ha indebolito i maggiori titoli esportatori. L'indice Nikkei (notizie) è scivolato dell'1,54% a 12.241,60 punti, il minimo da oltre due anni e mezzo.
 

dona46

Forumer storico
non lo copio tutto

TORINO (MF-DJ)--Fiat Group Automobiles ha chiuso febbraio con una quota di mercato nell'Europa Occidentale del 9,2 per cento: era il 9,8 per cento un anno fa.

Il risultato, dicono a Mirafiori, e' stato fortemente in-fluenzato dal calo generale del mercato italiano, dal fermo dello stabilimento di Pomigliano (che ha ripreso l'attivita' produttiva il 3 marzo) e dal blocco della produzione delle vetture equipaggiate con i motori 1.3 Multijet (il cui assemblaggio e' ripreso da un paio di settimane in tutti gli stabilimenti).

A febbraio Fiat Group Automobiles ha comunque aumentato i propri volumi dell'1,1 per cento rispetto a un anno fa: sono state quasi 100 mila le immatricolazioni. Il 9,2 per cento di quota pone Fiat Group Automobiles in quarta posizione tra i costruttori presenti nell'Europa Occidentale. Un risultato che conferma il trend positivo di questi ultimi mesi e che sara' ulteriormente migliorato quando le consegne torneranno a pieno regime.

Nel progressivo annuo la quota di Fiat Group Automobiles e' del 9 per cento con oltre 207 mila immatricolazioni, le stesse di un anno fa.

Francia e Germania sono i Paesi in cui Fiat Group Automobiles ha ottenuto a febbraio i risultati migliori. In Francia i volumi sono cresciuti del 28,3 per cento in un mercato aumentato dell'11,1 per cento. La quota e' stata del 4,1 per cento, era il 3,5 per cento un anno fa. Ancora piu' positivo il risultato in Germania con i volumi che hanno segnato un +79 per cento (il mercato e' invece salito del 24,8 per cento) e la quota e' passata dal 2,3 per cento di febbraio 2007 al 3,3 per cento di quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto