(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: tiscali

giorcam ha scritto:
ciao Lulu' buon giorno a Te ho una gra voglia di shortare Tis x ricomprirmi sotto 1.6 ma oggi e' pericoloso visto come e' impostata smack Gio
smacck giò, vediamo che accade c'è molta ambiguità oggi
 

lorenzo46

Forumer attivo
Buon giorno bella gente!!!!!!!!

:ciao: :ciao:
:rosa: :rosa: :rosa:alle signore

per un sorriso:

Frate John entrò nel Monastero del Silenzio ed il Superiore gli disse: "Fratello, questo é un monastero silenzioso. Tu qui sei il benvenuto.
Puoi rimanerci finché vuoi, ma non devi parlare finché non te ne do io il permesso".

Frate John visse nel monastero un anno intero prima che il suo Superiore gli dicesse: "Fratello John, tu sei qui da un anno ormai. Ora puoi dire due parole".
Frate John rispose: "Letto duro".

"Mi dispiace sentirti dire ciò - disse il Superiore - ti daremo subito un letto migliore".
L'anno seguente Frate John fu chiamato nuovamente dal Superiore.

"Oggi puoi dire altre due parole, frate John".

"Cibo freddo" disse frate John e il Superiore gli assicurò che in futuro il cibo sarebbe stato migliore.
Al suo terzo anniversario al monastero, il Superiore chiamò nuovamente frate John nel suo ufficio:

"Puoi dire due parole, oggi".

"Vado via" disse Frate John.
"É meglio - commentò il superiore - Da quando sei qui non hai fatto altro che rompere i coglioni!".


Una donna entra in farmacia.
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di
accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco...però in questo caso purtroppo non posso darglielo....La
donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a
letto con la moglie del farmacista.
- Chiedo scusa, non sapevo avesse la ricetta.....

materiale scopiazzato da altro forum


bunona giornata tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

lorenzo
 

veilfast

Forumer storico
Re: Buon giorno bella gente!!!!!!!!

lorenzo46 ha scritto:
:ciao: :ciao:
:rosa: :rosa: :rosa:alle signore

per un sorriso:

Frate John entrò nel Monastero del Silenzio ed il Superiore gli disse: "Fratello, questo é un monastero silenzioso. Tu qui sei il benvenuto.
Puoi rimanerci finché vuoi, ma non devi parlare finché non te ne do io il permesso".

Frate John visse nel monastero un anno intero prima che il suo Superiore gli dicesse: "Fratello John, tu sei qui da un anno ormai. Ora puoi dire due parole".
Frate John rispose: "Letto duro".

"Mi dispiace sentirti dire ciò - disse il Superiore - ti daremo subito un letto migliore".
L'anno seguente Frate John fu chiamato nuovamente dal Superiore.

"Oggi puoi dire altre due parole, frate John".

"Cibo freddo" disse frate John e il Superiore gli assicurò che in futuro il cibo sarebbe stato migliore.
Al suo terzo anniversario al monastero, il Superiore chiamò nuovamente frate John nel suo ufficio:

"Puoi dire due parole, oggi".

"Vado via" disse Frate John.
"É meglio - commentò il superiore - Da quando sei qui non hai fatto altro che rompere i coglioni!".


Una donna entra in farmacia.
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di
accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco...però in questo caso purtroppo non posso darglielo....La
donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a
letto con la moglie del farmacista.
- Chiedo scusa, non sapevo avesse la ricetta.....

materiale scopiazzato da altro forum


bunona giornata tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

lorenzo

Ciaooo Lorenzzoooo un saluto ed un Augurio :)
:auguri:
ninetto
 

dona46

Forumer storico
Re: tiscali

giorcam ha scritto:
ciao Lulu' buon giorno a Te ho una gra voglia di shortare Tis x ricomprirmi sotto 1.6 ma oggi e' pericoloso visto come e' impostata smack Gio

sta scaricando in laterale dentro un triangolo orario,ecco ora lo ha rotto al ribasso
 

Franco52

Banned
Re: astaldi

agamarino ha scritto:
cerchero' di essere chiarissima....il titolo dopo aver segnato un triplo massimo da aprile a giugno è in una fase di discesa.....siamo in presenza di forti resistenze sia mensili che settimanali.......dove si trova ora abbiamo una forte resistenza a 5,12/13.......mensile...che se superata,con volumi porterebbe il titolo a 5,28/29.......come puoi vedere siamo in una fase di lateralizzazione.......

gli obiettivi sono....long al superamento dei 5,13 con obiettivi 5,28 ob II5,44.....potrebbe arrivare fino alla resistenza....sempre mensile ob III5,6167....short al break dei 5 con obiettivo 4,82....altra importante resistenza settimanale



le linee nere sono mensili le azzurre sono settimanali le rosse sono giornaliere....attenzione al volume........che è un po scarsino

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205489565astaldi
Grazie Agata..ma sei stata chiarisima perbacco..fin li ci arrivo..dai non farmi un imbranato completo.
L'altra volta ..non avevo capito il significato delle tue parole..riferite alle candele giapponesi.
Adesso ..e' tutto molto semplice..
Ti ringrazio per la cortesia...un GROSSO SMACK!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:
Ciao :V :V :V :V
 

veilfast

Forumer storico
Euro-15: +0,3% m/m inflazione febbraio def. (+3,3% a/a)

I prezzi al consumo nei Paesi Euro-15 a febbraio hanno evidenziato -secondo i dati definitivi- una crescita dello 0,3% m/m e un incremento del 3,3% a/a (+3,2% a/a il consenso degli analisti e il dato preliminare), in rialzo dal +3,3% a/a di gennaio. Lo ha reso noto Eurostat aggiungendo che nei Paesi Ue27 l'inflazione ha mostrato, sempre a gennaio, una variazione congiunturale del +0,4% e una crescita del 3,4% a/a (+3,4% a/a a gennaio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto