(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fiat

Quotazioni

Fiat Spa
F.MI
13.02
+0.05%

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Non arrivano buone notizie sul fronte europeo per la Fiat (Milano: F.MI - notizie) . La casa del Lingotto ha chiuso la produzione di febbraio con un calo del 5,8%, scendendo a 102.527 unità dalle 108.845 dello scorso anno. A pesare la chiusura dello stabilimento di Pomigliano e il blocco della produzione delle vetture equipaggiate con i motori 1,3 Multijet. Ma, grazie soprattutto al boom della 500, lo scorso mese il solo marchio Fiat ha prodotto 90.830 unità, ovvero il 9,4% in piu' rispetto a febbraio 2007.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +0,05%, scambiato a 13,02 euro.

bear stearns news

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 mar - La Sec sta indagando sull'anomalo aumento delle opzioni put registrato nelle ore precedenti la svendita di Bear Stearns a Jp Morgan annunciata domenica sera. Il movimento desta sospetti perche' chi ha comprato queste opzioni, scommetteva su un forte ribasso del titolo Bear Stearns. E difatti Bear Stearns, che aveva chiuso in ribasso la seduta di venerdi' a circa 30 dollari ad azione, e' stata venduta a Jp Morgan per poco piu' di 2 dollari ad azione.

Sp mib aggiornamento

e finalemnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee incrocio macd sui 30, attendiamo il 60 che ha completya,mente scaricato nella parte bassa

bce a ridaglieeeeeeeee

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 20 mar - La Bce ha annunciato un'asta di approvvigionamento al mercato in valuta per un volume previsto di 15 miliardi di dollari. Come precisa la Bce, l'asta avra' durata di 28 giorni e sara' offerta a un tasso fisso corrispondente al tasso marginale registrato dall'asta di finanziamento annunciata contestualmente dalla Riserva Federale americana. Le richieste devono essere presentate entro le 9.30 di martedi' 25 marzo e i risultati saranno annunciati lo stesso giorno alle 15. Red-mir-y-
(RADIOCOR) 20-03-08 15:44:17 (0285) 3 NNNN

Re: Indice Philadelphia

mira ha scritto:
Ho visto che oggi ti stai prolungando più del solito.
Bah speriamo in una svolta che qui i loss non si reggono più.
Per oggi vi saluto ciao ariete e complimenti e grazie per tutto :ciao:
ciao mira scusami, non ti avevo letto prima eheheh, stos eguendo e sono distratta
smacckk

Re: fiat

silent ha scritto:
è finita la pacchia del governo Prodi ORA FIAT........NON è PIU' APPOGGIATA....E SON DOLORI

si, però per tutti. Silent e leviamoci i paraocchi e guardiamo oltre!!

Macroeconomia non è di destra nè di sinistra. Così come sta messa L'italia ci manca solo che perdiamo gli unici pezzetti che trascinano. E perfavore

Re: fiat

dona46 ha scritto:
si, però per tutti. Silent e leviamoci i paraocchi e guardiamo oltre!!

Macroeconomia non è di destra nè di sinistra. Così come sta messa L'italia ci manca solo che perdiamo gli unici pezzetti che trascinano. E perfavore

Strano, mi hai ricordato qualcuno bah

biessinaaaaaaaaaaa

Quotazioni

Biesse SpA
BSS.MI
12.62
+1.75%

S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Il Consiglio di Amministrazione di Biesse (Milano: BSS.MI - notizie) ha approvato in data odierna il progetto di Bilancio al 31 dicembre 2007.
Il Bilancio Consolidato dal Gruppo Biesse relativo ai 12 mesi dell'esercizio 2007 ha mostrato i seguenti risultati:
• Ricavi netti per 466,0 milioni di Euro (+17,5 rispetto al medesimo periodo del 2006);
• Valore Aggiunto pari a 182,9 milioni di Euro (+18,1% rispetto al medesimo periodo del 2006) con un'incidenza sui ricavi del 39,3%;
• EBITDA pari a 79,1 milioni di Euro (+20,3% rispetto al medesimo periodo del 2006) con un'incidenza sui ricavi del 17,0%;
• EBIT per 65,4 milioni di Euro (+25,7% rispetto al medesimo periodo del 2006) con un'incidenza sui ricavi del 14,0%;
• Utile ante imposte per 62,7 milioni di Euro (+22,7% rispetto al medesimo periodo del 2006) con un'incidenza sui ricavi del 13,5%;
• Utile Netto pari a 41,7 milioni di Euro (+29,2% rispetto al medesimo periodo del 2006) con un'incidenza sui ricavi del 8,9% (tax rate effettivo 33,6%)
Al 31 Dicembre 2007 la Posizione Finanziaria Netta del Gruppo Biesse risulta positiva e pari a 1,1 milioni di Euro in calo di 13 milioni di Euro rispetto al valore registrato lo stesso periodo dell'anno precedente. Il risultato è stato ampiamente condizionato da varie componenti straordinarie intervenute durante tutto l'esercizio ammontanti a oltre 40 milioni di Euro (tra le quali il saldo acquisizioni e l'extradividendo pagato lo scorso Dicembre '07) che hanno più che compensato il cashflow positivo proveniente dalla gestione caratteristica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto