(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo46

Forumer attivo
Re: banco popolare

agamarino ha scritto:
devono aumentare i volumi.......ecoo tutti gli ob....segnati......se aumentano i volumi.....e brekka i11,3760...puo' andare a testare la dinamica ribassista.....(la linea nera che vedi in diagonale)ciao lorenzo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207128344bancopopolareor

Grazie Agata :up: :up: UP! UP! :clap: :clap:

sei un tesoro!!!!!!!! io faccio il tifo, ma più di tanto non mi è concesso!!!!

Per aspera ad astra. speriamo che la via non sia lastricata di lagrime e sangue!!!
 

Franco52

Banned
Re: A proposito di bancari...

ariete22 ha scritto:
ma perchp non leggi mai ciò che scrivo, è da venerdì che sto mettendo tutti in allerta su questo falso rialzo e posto i segnali stranic he vedo, le notizie anomale che vedo???????
la motivazione è tutta li, la motivazione è sempre la stessa, che c'è da aggiungere?????
pensi che un + 3% possa cambiare il mercato?, ma non vedi che si sale solo per la liquidità che stanno immettendo, per le aste che facciamo, ma lo vuoi capire o no che siamo rovinati economicamente e non solo noi, ma cosa ti ci vuole per capirlo di più???????
Beh..io ho il pc rotto ..o quasi e sono distratto..ma tu??Non e' che stai esagerando un pochino??????? SIAMO ROVINATI ECONOMICAMENTE!!!!!!!!!!
Stiamo attraversando un brutto momento...ma..si vede che sei piu' giovane di me..iodi momenti cosi brutti ...ma proprio brutti...ne ho attraversati ..anche molto peggio di questo!!!
Dai ..non essere cosi pessimista..c'e' chi sta' molto peggio..e' che noi dobbiamo..come tutti i paesi Occidentali darci una regolata....ci dobbiamo ridimensionare...
 

dimaraz

Forumer storico
Re: A proposito di bancari...

iociprovo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Oggi sono molto distratto...ho questo maledetto pc che non mi funziona bene..ogni tanto perdo la connessione.
Mi sembra per un errore su iexplore.exe. di IE7
Esce l'avviso di segnalazione a Microsoft..perche' sto perdendoi dati..e la connessione verra' chiusa.
E' da 15 gg. che va' avanti sta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IE7 è ancora pieno di bug....se era una installazione successiva eliminalo ed al limite reinstallalo....se è stato installato di default devi formattare (meglio sempre farsi una copia immagine con ghost di una installazione stabile...ti risparmi 'na botta di tempo)
 

Franco52

Banned
Re: A proposito di bancari...

dimaraz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ti ringrazio per i consigli..si credo proprio che formattero'.
IE7 e' quello che ho scaricato dalla Microsoft..io ho ancora Xp..e non mi sogno di cambiarlo!!!
L'ho gia' disinstallato un paio di volte..ma il problema e' rimasto.
Ciao :up: :up:
 

giamaica2005

Forumer attivo
x iociprovo

disinstalla explorer7.....è un cesso!

torna alla versione 6 e probabilmente risolvi tutti i problemi

per fare questo nn è necessario formattare

ciao
 

Franco52

Banned
Re: A proposito di bancari...

dimaraz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ma scusa sai..che programma mi consigli per farmi una copia immagine...io di solito quando formatto...faccio piazza pulita, poi reinstallo tutto..con una perdita di tempo pazzesca ..non ho mai creato una copia immagine. :-? :-?
Tu sei piu' raffinato..e piu' in gamba devo ammetterlo :up: :up:
Non e' che mi dici qualcosa in piu' ...grazie..e scusa..del tempo che ti rubo :up: :up:
Ciao
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: A proposito di bancari...

iociprovo1 ha scritto:
Ti ringrazio per i consigli..si credo proprio che formattero'.
IE7 e' quello che ho scaricato dalla Microsoft..io ho ancora Xp..e non mi sogno di cambiarlo!!!
L'ho gia' disinstallato un paio di volte..ma il problema e' rimasto.
Ciao :up: :up:

ciao io ci provo,
io ho risolto i miei problemi semplicemente ripristinando una configurazione precedente, sia con xp che con vista. probabilmente ie7 aveva scaricato qualcosa che mi dava problemi. mi hanno detto che per sostituire ie7 è ottimo Safari dell'apple

un programma per fare una copia immagine è proprio quel ghost un altro se non sbaglio è drive image
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto