(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: toc toc come va a wally..........

giamaica2005 ha scritto:
ciao a te

e la panterona nera nera? mica l'avrai venduta? è uno degli animali che preferisco!

:)

ma no.. tesoro io tu non ci crederai mica ma l'ho tolta per voi ho capito che siete pieni di put... :lol: ;) non sò per davvero la causa di questo virus dovrò preparare qualche antidoto o no.. bhò fatemi sapere ahahahahahhaha

ps. per la mia pantera basta un ruggito :p ;)
 

giamaica2005

Forumer attivo
che cazzimma l'hanno spinto su negli ultimi minuti

sto provando a chiamare Bin sul cellulare ma quel bastardo quando serve nn c'è mai!

basterebbero due tric-trac fuori la House............glieli pago io!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

luana71

Forumer attivo
giamaica2005 ha scritto:
che cazzimma l'hanno spinto su negli ultimi minuti

sto provando a chiamare Bin sul cellulare ma quel bastardo quando serve nn c'è mai!

basterebbero due tric-trac fuori la House............glieli pago io!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: che ridere per me fai un numero inesistente ahahhahahaha :p uoeèè non è che ti hanno dato alla testa tutte queste put.. :ops: ahahahahahahha

sei simpatico
:)
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: toc toc come va a wally..........

luana71 ha scritto:
ma no.. tesoro io tu non ci crederai mica ma l'ho tolta per voi ho capito che siete pieni di put... :lol: ;) non sò per davvero la causa di questo virus dovrò preparare qualche antidoto o no.. bhò fatemi sapere ahahahahahhaha

ps. per la mia pantera basta un ruggito :p ;)


nessun virus, solo uno..........chiamiamolo........."squallido" incidente di percorso

per la pantera........

AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

basta per svegliarla?

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
luana71 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: che ridere per me fai un numero inesistente ahahhahahaha :p uoeèè non è che ti hanno dato alla testa tutte queste put.. :ops: ahahahahahahha

sei simpatico
:)


no no, alla testa no.......ma il voltastomaco si, in certi casi le put sono indigeste!

sogni d'oro :)
 

enzo-xyz

Forumer attivo
Re: bacioni

agamarino ha scritto:
qui e, tardino da voi e, prestino e vi faccio un salutinooooo notteeeeeee notttteeeee....mamma mia vedo che in una settimana e, crollato tutto :rolleyes: :eek: bacioni vado a dormire

Ciao Agata,
un salutone.
Enzo :)
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
1209797874cattura.jpg


buongiorno a tutti.

ettore buongiorno,leggo da parte tua una certa tendenza ribassista che per altro invochi da giorni,questo sull spmib l'hai notato?
mi chiedo,non è che tu ti sia fatto troppo condizionare da qualcuno?
spero di no.
ps: stessa figura già confermata da tempo anche sull dj e naz,vedo che non l avete mai presa in considerazione,vi è sfuggita o cosa?
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: bacioni

agamarino ha scritto:
qui e, tardino da voi e, prestino e vi faccio un salutinooooo notteeeeeee notttteeeee....mamma mia vedo che in una settimana e, crollato tutto :rolleyes: :eek: bacioni vado a dormire
:D :D :D :D :D :D :D

1KG di farina
200 di patate
1 lievito
sale
acqua quanto basta la pasta deve essere bella dura e compatta.
le patate lessale e sbucciale poi le schiacci con la forchetta e le mischi all impasto,agata lavora molto di gomito e dopo lasciala crescere.
la frittura deve essere fatta in olio di semi di girasole e mi raccomando la fiamma al massimo.
per il ripieno fai tu :up:
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
il meglio deve ancora arrivare.
quando il naz supererà i 2500 ci sarà da ridere con le ricoperture a valanga,ma noi longa già da 15 giorni avremo solo da guardare lo scontro e la corsa alla ricopertura.
ieri ottima seduta in america,ci si prepara allo sfondamento,delle res :D e non dei supporti :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto