(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
asso-di-mazzo ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209797874cattura.jpg

buongiorno a tutti.

ettore buongiorno,leggo da parte tua una certa tendenza ribassista che per altro invochi da giorni,questo sull spmib l'hai notato?
mi chiedo,non è che tu ti sia fatto troppo condizionare da qualcuno?
spero di no.
ps: stessa figura già confermata da tempo anche sull dj e naz,vedo che non l avete mai presa in considerazione,vi è sfuggita o cosa?

Buongiorno asso,

Si e' vero che il mio sentiment e' ribassista e i motivi li ho gia' evidenziati ma lascio una porta aperta anche al rialzo avendo in ptf delle call di protezione.
Anche venerdi' sono uscite notizie discordanti:

- I consumi regrediscono
- Gli ordini alle fabbriche aumentano ....come per soddisfare una domanda che non c'e'.

Giovedi' sera facevo notare come tutti gli indici americani abbiamo rotto la trendline ribassista....

Non sono il tipo che si fa condizionare. negli anni ho imparato che chi fa da se fa per tre.....preferisco sbagliare di mio che per mano di altri. :up:
Leggo con interesse tutte le analisi ma dopo che ho fatto le mie....per non polarizzarmi.
:up:

Ettore :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: bacioni

agamarino ha scritto:
qui e, tardino da voi e, prestino e vi faccio un salutinooooo notteeeeeee notttteeeee....mamma mia vedo che in una settimana e, crollato tutto :rolleyes: :eek: bacioni vado a dormire

Ciao pestifera..... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

luana71

Forumer attivo
Re: bacioni

agamarino ha scritto:
qui e, tardino da voi e, prestino e vi faccio un salutinooooo notteeeeeee notttteeeee....mamma mia vedo che in una settimana e, crollato tutto :rolleyes: :eek: bacioni vado a dormire

oèèèè ma ciaoo :) guarda io qui ma sopratuitto in un altro topic ..una fatica :-o e dai primi di aprile che dico long con prudenza ma long.. no.. forse son matta io e continuano ad andare a put saranno mica ..long ..ahahahahahaha contenti loro ahahahah
:)
 

enzo-xyz

Forumer attivo
asso-di-mazzo ha scritto:
il meglio deve ancora arrivare.
quando il naz supererà i 2500 ci sarà da ridere con le ricoperture a valanga, ma noi longa già da 15 giorni avremo solo da guardare lo scontro e la corsa alla ricopertura. ieri ottima seduta in america, ci si prepara allo sfondamento, delle res :D e non dei supporti :sad:

:up:
Enzo
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: bacioni

luana71 ha scritto:
oèèèè ma ciaoo :) guarda io qui ma sopratuitto in un altro topic ..una fatica :-o e dai primi di aprile che dico long con prudenza ma long.. no.. forse son matta io e continuano ad andare a put saranno mica ..long ..ahahahahahaha contenti loro ahahahah
:)
attenta che ti fai male molto male.
 

serbuoo

Forumer attivo
dal sito intradewetrust
1209908091280420081.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto