Dino__Nascon
Forumer storico
quindi le interessano le dinamiche tra i sessi...Che poi guardare le repliche di uomini e donne all'una di notte fino ad addormentarsi dopo aver svolto le faccende di casa.. Mah. Non vedo cosa ci sia di rilassante
quindi le interessano le dinamiche tra i sessi...Che poi guardare le repliche di uomini e donne all'una di notte fino ad addormentarsi dopo aver svolto le faccende di casa.. Mah. Non vedo cosa ci sia di rilassante
Ma secondo te, quella robaccia ha attinenza con il reale?quindi le interessano le dinamiche tra i sessi...
Questo e' un altro discorso, ma alla Plometea interessa.Ma secondo te, quella robaccia ha attinenza con il reale?
Ma dai. Tutto montato ad arte
IdemQuesto e' un altro discorso, ma alla Plometea interessa.
E poi tutto quello che so di quel programma l'ho visto a Zelig
quindi le interessano le dinamiche tra i sessi...
Io avrei già divorziatoGuarda, io non so proprio cosa ci trova in quel programma. A me metterebbe agitazione veder la gente questionare, che già ne ho abbastanza di vedere persone durante il giorno. Suppongo che la rilassi interessarsi agli cazzi delle altre persone. Le piacciono tutti i programmi di Maria De Filippi. Quello con la busta che si apre che non mi viene in mente il nome le piaceva pure
IdemIo avrei già divorziato