20.000 seghe sotto le lenzuola

Infatti io mentre lava i piatti mi vedo per la seconda volta BCS, una puntata alla volta. Poi arriva lei mentre mi sto addormentando, le lascio il telecomando e vado a dormire e lei vede o qualche film coreano o le repliche di uomini e donne mi pare su timvision. Bah. Non so cosa ci trovi

quindi le interessano le dinamiche tra i sessi...

Guarda, io non so proprio cosa ci trova in quel programma. A me metterebbe agitazione veder la gente questionare, che già ne ho abbastanza di vedere persone durante il giorno. Suppongo che la rilassi interessarsi agli cazzi delle altre persone. Le piacciono tutti i programmi di Maria De Filippi. Quello con la busta che si apre che non mi viene in mente il nome le piaceva pure

Guarda, io non so proprio cosa ci trova in quel programma. A me metterebbe agitazione veder la gente questionare, che già ne ho abbastanza di vedere persone durante il giorno. Suppongo che la rilassi interessarsi agli cazzi delle altre persone. Le piacciono tutti i programmi di Maria De Filippi. Quello con la busta che si apre che non mi viene in mente il nome le piaceva pure
Io avrei già divorziato :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto