20.000 seghe sotto le lenzuola

Guarda, io non so proprio cosa ci trova in quel programma. A me metterebbe agitazione veder la gente questionare, che già ne ho abbastanza di vedere persone durante il giorno. Suppongo che la rilassi interessarsi agli cazzi delle altre persone. Le piacciono tutti i programmi di Maria De Filippi. Quello con la busta che si apre che non mi viene in mente il nome le piaceva pure
C'e' posta per te?
E' roba da donne :d:

Pero' puo' essere anche un buon segno per te: significa che sotto quel cuore di pietra che ti manda in bianco ogni giorno arde ancora la passione, devi trovare il modo di tirarla fuori.

Parasite e' bello, ha vinto premi.
Io ho visto anche delle serie coreane, non sono male ma forse essendo cresciuto con cartoni giapponesi non mi e' difficile capire le vicende orientali
:ops:

Ecco si, forse anche serie coreane guarda. Io invece sono più tardo, ormai sono 2/3 anni che sto guardando BB e BCS prima in italiano e ora in lingua originale. Tra poco li finisco per la seconda volta, a quel punto boh..

Ecco si, forse anche serie coreane guarda. Io invece sono più tardo, ormai sono 2/3 anni che sto guardando BB e BCS prima in italiano e ora in lingua originale. Tra poco li finisco per la seconda volta, a quel punto boh..

Sarebbero Breaking Bad e Better Call Saul? :lovin:
Indubbiamente Gilligan e' un fenomeno e sono capolavori pero' dobbiamo andare avanti :ordine:
Io adesso mi sono prenotato per Your Honor, ma se vuoi restare sul coreano ti consiglio The Glory e Squid Game, cosi' hai qualcosa di cui parlare con la moglie, oppure mi passi il contatto e ci flirto un po' io.

Indubbiamente Gilligan e' un fenomeno e sono capolavori pero' dobbiamo andare avanti :ordine:
Io adesso mi sono prenotato per Your Honor, ma se vuoi restare sul coreano ti consiglio The Glory e Squid Game, cosi' hai qualcosa di cui parlare con la moglie, oppure mi passi il contatto e ci flirto un po' io.

Squid game visto, bello
Casa di Carta visto, bello anche se sopra le righe
Ozark visto.. Bah..
The glory, non visto

Ma tutte 'ste robe su che canali si vedono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto