Non mi pare che sia scritto nel disclaimer. Né che un utente possa stabilire le regole di un forum di cui è uno dei tanti ospiti.La moderazione DEVE leggere tutto. E lo fa.
Non mi pare che sia scritto nel disclaimer. Né che un utente possa stabilire le regole di un forum di cui è uno dei tanti ospiti.
Comunque, buona fortuna!
scherzi passano ore a leggere tutto il forum, con tutto quello che li pagano
ma dai!
mediamente saranno 10 msg al giorno in sezione Isola!
sai che fatica!
E comunque i miei 3ddi li leggono....su questo non ci piove.
Ho le prove.
i mod intervengono solo su segnalazione, non leggono tutti i topic sarebbe un lavoro assurdo, quindi segui il consiglio di igno
TI si sta perculando perché è come vedere uno che, avendo a disposizione strisce pedonali e un semaforo verde, si lamenta perché le macchine non si fermano dopo che lui ha deciso di attraversare la strada in un punto inappropriato.Anche "igno" ha bisogno di occhiali.
Io non ho stabilito nessuna regola.
Ho chiesto CORTESEMENTE e RINGRAZIANDO di sopprimere un 3ddo che avevo aperto per errore.
Tutto il resto lo state facendo voi: quelli mandati da Picone.
C'è sempre la possibilità di far diventare questo il treddo dell'anno.TI si sta perculando perché è come vedere uno che, avendo a disposizione strisce pedonali e un semaforo verde, si lamenta perché le macchine non si fermano dopo che lui ha deciso di attraversare la strada in un punto inappropriato.