FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

diobonino anche il Bische l'è arri hato ... confesso di non haver visto lo video della Aliska ... Aiska :-? ... m'ha cattu rhato la LEG COMPILEISION ... :) ... ho la passione per le gambe delle donne ... dopo cmq guardo tutto.

PS 1 : stamattina ha chiuso il gap lasciato in apertura venerdì 28 mattina ... da 20475 ho preso un contrattone per tentar un lungo ... obb.vo 23000/23100 ... all night long;

PS 2 : Alvinuccio, ... scopro tra le righe che non sei un giovin virgulto come ero convinto tu fossi, ... ti davo max un 28 anni, ... invece scopro che sei sopra i 40 ... :p

PS 3 : io ne ho 52 :nnoo:

si può tornare a parlare di 200p? io per ora li faccio overnight...

di perdita :wall:

wè Bische ... leggi il quote in rosa ... senza andare all night long da venerdì ... io 150 tick me li sono già fumati ... da stamattina.

wè Bische ... leggi il quote in rosa ... senza andare all night long da venerdì ... io 150 tick me li sono già fumati ... da stamattina.

opinione personale...

meglio tentare i long/short dopo le flame...
questa mattina in apertura quallcuno si e' fatto subito sentire...

PS
ocio ke oggi avremo una barra di oltre 350 punti...

Ultima modifica:
oggi Directa ha problemi...
prima per l'ingresso alla piatta...
e x adesso non mi da l'OI...
probabilmente i server inglesi gli devono dare grattacapi oggi ke son kiusi... :wall:

il 104minuti e' l'ultimo baluardo... :D

Ultima modifica:
ogni tanto mi piace pubblicare la situazione delle Banke...
[quelle stampigliate son le percentuali dai maximi]

Ultima modifica:
si può tornare a parlare di 200p? io per ora li faccio overnight...

di perdita :wall:

oh... d'altronde la mappa lo diceva ke al 75% si bucavan i minimi di venerdi'...

ragionamento delle 11,51...
abbiamo un max a 22595...
un min a 22315...
oggi ci aspettiamo almeno 350 punti di range...

dato ke... i min/max del mercato si fanno normalmente nella prima ora...
abbiamo ke...
22315+350=22665 primo target al rialzo
22595-350=22245 primo target al ribasso

kissa' come mai in questo momento siamo +o- nel mezzo... :D

PS
la butto li'... in giornata si arriva fino a 22670...
x cui apriamo una scommessa da 250 punti (siamo a 22420)...
utilizzando la call I9 23mila che costa 300...
scommessa da chiudersi in stoploss se i prezzi van sotto il mino di oggi (22315)...

PS 1 : stamattina ha chiuso il gap lasciato in apertura venerdì 28 mattina ... da 20475 ho preso un contrattone per tentar un lungo ... obb.vo 23000/23100 ... all night long;

sangre et arena ... spero non mi vengano le emorroidi per lo sforzo di rimanere lungo ... non so cosa fare, ... mollo ? tengo ? mi autosuggestiono e vado a Taipei a farmi una cantatina con le soshi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto