FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Korean drama... :eek:

SM boycotts MAMA
Hanno chiesto a M-Net di ritirare tutti i loro artisti dalle categorie nelle quali sono stati nominati... ritengono i metodi di selezione ingiusti e hanno da ridire sul fatto che i fans devono pagare per votare

Letto su allkpop

... :sad:

korean drama... :eek:

Sm boycotts mama
hanno chiesto a m-net di ritirare tutti i loro artisti dalle categorie nelle quali sono stati nominati... Ritengono i metodi di selezione ingiusti e hanno da ridire sul fatto che i fans devono pagare per votare

letto su allkpop

... :sad:

OMG!!!!!!
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=kUtzNIVcdrI[/ame]​

beh... quelli di SM non hanno tutti i torti... :up::up::up:
solo in Italia si puo' pagare per votare il GF, Sanrremo, MissItalia etc etc...

PS
azzzzzz... pensare che avevo cercato di votare pure io x gli Overseas...
pero' la scritta koreana del popup mica l'ho capita...
magari mi han fatto pagare pure a me... :wall::wall:

PS2
il 260 si e' spostato +o- a 22150...

Come pensavo di votare prima del boicottaggio...

• Newcomer (Male)BEAST, Supreme Team, MBLAQ, ChungRim, TaeGoon
  • Newcomer (Female) - 2NE1, After School, T-ara, 4Minute, f(x)
  • Male singerDrunken Tiger, Rain, Lee Seung Chul, GDragon, MC Mong
  • Female singer – Bada, Baek Ji Young, Son DamBi, YoonHa, ChaeYeon
  • Male Group – 2PM, Big Bang, Super Junior, SG Wannabe, SS501
  • Female Group - Davichi, Brown Eyed Girls, So Nyeo Shi Dae, Jewelry, KARA
  • Mixed Group – Roo’Ra, 8eight, Koyote, Cool, Clazziquai

• Rock Music Award – BuHwal (생각이나), Seo Taiji (Juliet), Jang GiHa and the Faces (Living with no special things), Cherry Filter (Pianissimo), FT Island (I Hope)
  • Hip hop group award – Dynamic Duo (Dead Guy), Drunken Tiger (Monster), LeeSsang (헤어지지 못하는 여자, 떠나가지 못하는 남자), Outsider (Alone), Epik High (Wannabe)
  • Ballad/R&B music award – Kim Jong Kook (Today More Than Yesterday), Kim TaeWoo (Love Rain), Bobby Kim (Love, the guy), Park Hyo Shin (After Love), Baek Ji Young (Like being Hit)
  • Dance music award – 2NE1 (I Don’t Care), 2PM (Again & Again), So Nyeo Shi Dae (Gee), Super Junior (Sorry), KARA (Honey)
  • House& Electronic music awardBrown Eyed Girls (Abracadabra), Son DamBi (Saturday Night), Clazziquai (Love Again), 4Minute (Muzik), GDragon (Heartbreaker)
  • Trot Music Award - Gyeon Miri (Happy Woman), Park Hyun Bin (Brilliant Life), Seong JinYoo (딱이야), Joo HyunMi and SeoHyun (JjaRaJaJjan), Hong JinYeong (Love’s Battery)
  • O.S.T AwardBaek Ji Young (Don’t Forget – IRIS), Lee Seung Chul (No more love like this – Blue Love Story), T-Max (Paradize – Boys Over Flowers), Tiffany (I’m Along – JaMyungGo), SS501 (Because I’m Stupid – Boys Over Flowers)
  • Best MV2NE1 (Fire), LeeSsang (헤어지지 못하는 여자, 떠나가지 못하는 남자), Bada (Mad), Seo Taiji (Juliet), D.N.G (Step 2 Me)
  • MV Director - Seo HyunSeung, Jang JaeHyuk, Jo SooHyun, Joo HeeSeon, Hong WonKi

rraaaagazzii ... gazzii ... azzii ... zzii ... azzzziii

ove siete ieteee eteeee eee ............. :-?

"guarda com'entri nello fib e di cui tu ti fid;
non t'inganni l'ampiezza de l'intrare! ... Non impedir lo suo fatale andare" :p

Ho qui un video di un grande esperto dei corsi mercantili, che vorrei condividere con Voi illustri decantatori della pecunia a rischio ... :

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=URcYuya7VF8&feature=related]YouTube - Pier Peter - lezioni di economia 2[/ame]

rraaaagazzii ... gazzii ... azzii ... zzii ... azzzziii

ove siete ieteee eteeee eee ............. :-?

"guarda com'entri nello fib e di cui tu ti fid;
non t'inganni l'ampiezza de l'intrare! ... Non impedir lo suo fatale andare" :p

Ho qui un video di un grande esperto dei corsi mercantili, che vorrei condividere con Voi illustri decantatori della pecunia a rischio ... :

YouTube - Pier Peter - lezioni di economia 2

bello... non l'avevo mai visto... :D
Thx for sharing us, Franzo!!!! :bow:

e' ke c'e' poco k-pop in giro x cui non posto + di tanto... ;)

cmq oggi ci avrei sto video di una delle 2NE1 che mi piace tanto...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=wqvKzk5AoB8"]YouTube - [HD MV] Park Bom(??) - You And I[/ame]

a cui affianco il fibU$A pieno di falsi segnali... :wall:

Ultima modifica:
Altri segnali falsi e troppo lenti per l'intraday...

summy.png

Lo guardo e mi dico... "perché non risale?" :specchio: :-?

:ciao:

P.S.: Sto ristrutturando il canale youtube... ho messo nuove playlist per raccogliere i video e toglierli dai preferiti. I video delle Soshi sono nella playlist SNSD :cool:

mi piace anche questo...
per cui mi vedo costretto a postare... :D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=oQjcJBGIFsA"]YouTube - ?????????BIGBANG ?OFFICIAL MV?[/ame]

P.S.: Sto ristrutturando il canale youtube... ho messo nuove playlist per raccogliere i video e toglierli dai preferiti. I video delle Soshi sono nella playlist SNSD :cool:

bravo... :up::up::up:
e se puoi elimina quella vergogna del dream concert 2008...
che fino a tot tempo fa era l'unico video delle SOSHI presente sul tuo canale...
[NdA ti reputo troppo intelligente per non sapere di che parlo... :D]

Altri segnali falsi e troppo lenti per l'intraday...
Lo guardo e mi dico... "perché non risale?" :specchio: :-?

massi'.... i falsi segnali si sprecano...
pero' sugli indici e' troppo facile far eql verticali...
poi non si sa perche' ma sui futuri e' piu' difficile replicare le performance... :D:lol::D

PS
che si salga o si scenda alla fine i capiscioni diranno che ci hanno preso...
garantito al 100%... :lol::lol::lol:

PS2
hai fatto un corso di Koreano!??!? :-?:D:-?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto