FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Ti riporto un campione di risposte da un forum WG in risposta alla domanda "Qual'è il gruppo femminile più popolare in Corea adesso?"

"I think the current reigning girl girl groups are 2NE1 and SNSD. Brown Eyed Girls are not far behind. I'm sad to say that our girls don't rank very high in Korea right now. Its a definite case of "Out of Sight, Out of Mind". That is why WG are complaining about their fans that jumped ship."

spacer.gif

"The most popular group right now in Korea is SNSD. Since Gee they have been nicknamed as 'Korea's Top Group'. 2ne1, KARA, BEG and f(x) are also popular."

"Wonder Girls and SNSD are the most influencial female idol group in Korea.
Although so many amazing new rookies debutting this year, WG and SNSD will always maintain their large fanbase in Korea. Right now, SNSD is dominating the nation along with 2NE1."

"i think snsd is the most popular girl group now in korea .they have maintain their popularity and 2ne1 is the most popular new girl group.they keep raising their popularity in korea^_^"

"Yepps. As they said, SNSD is the most popular group currently but I think they have not been really coming up in the second half of the year cause they are preparing for their solo concert. In the first half, they were really active with hits such as Gee and Genie coming up. As for the second group, I would choose 2NE1 although they are rookies because they have won a few awards with their hits Fire and I don't care. Brown Eyed Girls and KARA are not far behind though, although they have been in the industry for a few years already, they stepped up this year. Other notable mentions are f(x), t-ara and Rainbow."

Mi sembra abbastanza unanime :V

Purtroppo MNet sta boicottando le SNSD per le sue beghe con la SMEnt. Non hanno mai dato il primo posto a Gee ed è riportato da molte parti che Gee era popolare e in cima a tutte le classifiche di vendita.

ALLKPOP parla molto di SMEnt, ma preferisce riferire gli scandali piuttosto fare informazione. Non mi convince moltissimo, ma effettivamente è il sito con più copertura per i vari artisti. A me sa di un gruppo di appassionati che è riuscito a mettere insieme un'attività commerciale.

---

Sulle WG mi sa che non hai ancora visto il talk show che ti ho linkato oppure non hai interpretato ciò che dicevano con un po' di giustificabile pudore (se non l'hai visto, vedilo :D, salta pure gli intermezzi di repertorio)

La reazione del pubblico dei Jonas ai primi concerti è stata di totale indifferenza. Non si cagavan* né Nobody né Tell Me. Se non sei famoso, non interessi.

I soldi erano pokissimi... i Jonas in giro col leer jet e loro con un bus.

Poi le ragazze (e non JY) hanno avuto l'idea di dialogare in maniera diversa con il pubblico insegnando il ballo. E si sono messe tutto il loro orgoglio sotto i tacchi passando il pre e post concerto a firmare autografi e farsi fotograre con chiunque pur di conquistarsi un fan alla volta.

---

Okkio alle fancamate, è verissimo che il megalomane fa il furbino coi video, ma devi tenere presente che facevano quasi tutti i giorni un incontro a porte chiuse nei locali degli stadi con i soli volontari disposti a volantinare fuori dallo stadio prima e dopo il concerto.

E' molto facile che le fancamate siano fatte da quegli stessi volontari.

Sulle WG mi sa che non hai ancora visto il talk show che ti ho linkato oppure non hai interpretato ciò che dicevano con un po' di giustificabile pudore (se non l'hai visto, vedilo :D, salta pure gli intermezzi di repertorio)

dato che quando ci sono cosi' tante puntate e' preferibile vederlo sul TV mi son riservato di vederlo nel weekend... :D

oggi era il compleanno della YURI...:auguri:
forse la + sexy delle SOSHI... ;)
bella, gentile, sempre sorridente e disponibile per i fans..

Happy birthday Yuri, SNSD's black pearl! Her bright smile lights up our hearts!"

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3Dv7zelSddc[/ame]

Ultima modifica:
dato che quando ci sono cosi' tante puntate e' preferibile vederlo sul TV mi son riservato di vederlo nel weekend... :D

Poi mi dirai...
Intanto i Melon Awards si avvicinano e giustizia sarà ristabilita...

Qui si vedono i parziali delle votazioni, in alto i primi di ciascuna categoria, sotto i piazzamenti dell'unica cat. con le WG

2009 Melon MUSIC AWARDS

Altra musica, altro che SMAMMA... :p
SUJU, f(x), SNSD, Gee, DBSK.
Carino che finalmente votino le WG per qualcosa, ma per me il risultato al secondo posto sarebbe miracoloso.

P.S.: Ho accumulato 3 polli se vuoi riaprire la contesa :D

Poi mi dirai...
Intanto i Melon Awards si avvicinano e giustizia sarà ristabilita...

Qui si vedono i parziali delle votazioni, in alto i primi di ciascuna categoria, sotto i piazzamenti dell'unica cat. con le WG

2009 Melon MUSIC AWARDS

Altra musica, altro che SMAMMA... :p
SUJU, f(x), SNSD, Gee, DBSK.
Carino che finalmente votino le WG per qualcosa, ma per me il risultato al secondo posto sarebbe miracoloso.

P.S.: Ho accumulato 3 polli se vuoi riaprire la contesa :D

sono di fretta ke devo uscire...

i Melon al contrario mi sembran molto sbilanciati su SMENT....
fin troppo... vedi f(x)...

cmq oggi mi gioco la Jessica... :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SchrtXhKptA]YouTube - SNSD Gubue CF Jessica Version[/ame]

sono di fretta ke devo uscire...

i Melon al contrario mi sembran molto sbilanciati su SMENT....
fin troppo... vedi f(x)...

cmq oggi mi gioco la Jessica... :D

YouTube - SNSD Gubue CF Jessica Version

Ammazza che giocata! :bow: :up: :)

Allora io mi gioco Sohee, che è la preferita in Korea per le guanciotte...
la chiamano "Mandoo" che starebbe per dumpling, ovvero gnocco... ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qNqA_NdbU68]YouTube - [CF] ???? BBQ - ????? 30?[/ame]

--
Dave ha rilasciato su Twitter il teaser di una canzone scritta per le WG. E' un demo cantato da una sua protetta -- una bella ballad :V

Ammazza che giocata! :bow: :up: :)

Allora io mi gioco Sohee, che è la preferita in Korea per le guanciotte...
la chiamano "Mandoo" che starebbe per dumpling, ovvero gnocco... ;)

YouTube - [CF] ???? BBQ - ????? 30?

:up::up:

bravo... faccele conoscere ste WG...

le mappe ultimamente stan lasciando un po' a desiderare...
PHP:
Previsioni per gg succ al  1091204
Prob new High    83%  202  243  23070.0000
Prob Open  >     56%  137  243  22875.0000
Prob Close >     51%  125  243  22875.0000
Prob new Low      9%   23  243  22350.0000
Prob C>Pivot ie  92%  223  243  22711.7000
Prob L<Pivot ie  16%   40  243  22711.7000
Prob L<Close ie  84%  204  243  22875.0000
Prob C>Pivot og  74%  181  243  22765.0000
Prob L<Pivot og  49%  119  243  22765.0000
Prob GapHigh      9%   22  243  23070.0000
Prob Range >     17%   42  243    720.0000
Prob H>Close ie  93%  225  243  22875.0000
Prob OutSide      4%    9  243
Prob InSide      10%   25  243

boh... c'e' ne fosse una brutta...
invece son tutte belle... :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Sjcvasr-6o0"]YouTube - Taeyang - Wedding Dress [HD][/ame]

giustizia e' fatta...
i Melon Awards hanno definito gli "esatti" valori dell'annata e le mie protette hanno finalmente trionfato... :up::up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jixTDvkO20Y]YouTube - 091216 Girls Generation (SNSD) @ Melon Music Award[/ame]

PS
la magenta e' sempre un buon livello opzionetico...
ovviamente se tiene... :D

Ultima modifica:
giustizia e' fatta...
i Melon Awards hanno definito gli "esatti" valori dell'annata e le mie protette hanno finalmente trionfato... :up::up::up:

E anche ai Golden Disk Awards si è visto un quadro abbastanza corretto.
Ci avevo azzeccato su Gee canzone del 2009 :) :up: :up:

Qui sto accumulando i video natalizi, ma ovviamente molti nel frattempo li hanno cancellati. E' rimasto "Love Snow" che mi sembra molto bello, come pure "Path".
Se interessa qualcosa pubblica pure, with compliments :)

YouTube - Broadcast Yourself.

Users who are viewing this thread

Back
Alto