Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le righe son come i trsys...
magari non ci prendono una...due... tre...
facciamo anche una decina di volte...
ma poi zac... arriva il trade giusto...
tipo Fondiaria...
PS
anche se non sembra le righe non son tirate a caso...
ma sono congiunzioni di pallins in estensione...
PS2
tempo fa ho visto la casa "veneziana" di Padova...
son rimasto estasiato...
ben immagino che un sofisticato tecnocrate della tua caratura non tiri "a caso" le righe, bensì siano frutto di un elaborato soft uèèr che ti permette un controllo a livello superiore, ... oserei dire un controllo "olimpico"
di che casa parli ? ... Io abito a Padova in una casa gotico veneziana ...
si'... purtroppo qui in questo 3d avevo pero' postato l'entrata precedente...
e si sa... i forum portano sfyga...
x cui meglio sempre postare a posteriori...
ben immagino che un sofisticato tecnocrate della tua caratura non tiri "a caso" le righe, bensì siano frutto di un elaborato soft uèèr che ti permette un controllo a livello superiore, ... oserei dire un controllo "olimpico"
si'... come no...
non e' che ti interesserebbe essere arruolato nel WAX Project?!?!
i grafici che verranno sottoposti ad analisi son come gli x-files...
si'... purtroppo qui in questo 3d avevo pero' postato l'entrata precedente...
e si sa... i forum portano sfyga...
x cui meglio sempre postare a posteriori...
si'... comeno...
non e' che ti interesserebbe essere arruolato nel WAX Project?!?!
i grafici che verranno sottoposti ad analisi son come gli x-files...
x puro caso ho visto che hai postato la foto in qualche meandro...
bellissima dimora se posso dire...
my best compliments...
x cui meglio sempre postare a posteriori ... con il "posteriore" a guisa postoperativa postribolacea
ti interesserebbe essere arruolato nel WAX Project?!?! ... sè l'è ? ... attualmente sono impeganto con lo studio delle boiseries francesi del XVII secolo ed alla relativa stagionatura del bois de rose:zappo:
hai postato la foto in qualche meandro ... si si, l'avevo mostrata all' amico Porchetto nella sezione immobiliare, ... merci beaucoup
PS ... hai provato a tirare una righetta (dynamic stripe ...) che congiunge i minimi del 27 nov e 18 dic. ... ? ... Passa da 23300 circa