Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eddai, alvin lo stavo solo prendendo un po' in giro. ci conosciamo e so che non se la prende. gli ho pure "rubato" la firma ma mica mi ha tolto il saluto per questo.
eddai, alvin lo stavo solo prendendo un po' in giro. ci conosciamo e so che non se la prende. gli ho pure "rubato" la firma ma mica mi ha tolto il saluto per questo.
col metodo "capiscione del giorno prima" ci si espone e non sempre la ciambella riesce col buco...
NdA
io non gongolo affatto di questa cosa...
il buon Giorosa che e' sicuramente una brava persona (seppur con una piccola tendenza all'ingazzoso) ha la mia sincera stima e gli auguro tutti i gain di questa terra...
e' solo x far passare il messaggio che non e' bello:
andar a casa di altri con una bottiglia di DomPerignon...
sgolarsela avidamente davanti al padrone di questa...
e senza manco offrirglene un sorso...
E' sempre la solita probabilità del 50%... mannagg...
P.S.: Questo nuovo vezzo della nostra borsa di fare il contrario dei merikani... mi sta spiazzando. Boh.