Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si il tuo "cerchietto" aveva cancellato la scala del terzo indicatore che guardandola meglio quotava probabilmente 400 ma era rimasto solo uno zero: diciamo 350-400
Che oscillatore è?
Si il tuo "cerchietto" aveva cancellato la scala del terzo indicatore che guardandola meglio quotava probabilmente 400 ma era rimasto solo uno zero: diciamo 350-400
Che oscillatore è?
dopo un anno di osservazione parrebbe "in generale" proprio cosi'...
a) quando la borsa sale i piccoli vendono (sale l'OI short-rosso)...
b) quando la borsa scende i piccoli comprano (sale l'OI long-verde)...
c) normalmente si tende a privilegiare il lato long (si nota dai volumi) ...
forse...
magari alla fine e' tutto un random-walk...
infatti non ci ho ancora kapito un'acca...
Io l'OI lo scartai per difficoltà di lettura.
Mi ricordo il tempo speso a cercare di decifrare l'OI merikano (quello diviso in tre schiere: nababbi, wannabee e popolo). Non emergeva nessuno schema, e, peggio ancora, veniva sempre l'illusione di riconoscere uno schema dopo :ciuchino:
Adesso mi contento di metodi frugali (tipo long fino a quando i merikani non perdono il 10% dai max )
---
Lieto che il k-fish sia piaciuto, video povero ma fa molto artistico
---
Io l'OI lo scartai per difficoltà di lettura.
Mi ricordo il tempo speso a cercare di decifrare l'OI merikano (quello diviso in tre schiere: nababbi, wannabee e popolo). Non emergeva nessuno schema, e, peggio ancora, veniva sempre l'illusione di riconoscere uno schema dopo :ciuchino:
mah... qui mi sembra leggermente diverso...
qui si tasta il polso ad un tipo di utenza...
a mio avviso puo' essere utilizzato come rilevatore tellurico o ramoscello per rabdomanti...
azzzz... allora anche tu hai letto il manuale dell'NFP...
+o- sostiene una cosa simile...
ovvero l'esatto contrario dell'OI visto in precedenza...
compran quando sale...
stanno fuori quando scende...