Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pRpeEdMmmQ0]YouTube - Waka Waka (This Time for Africa) (The Official 2010 FIFA ...[/ame]
gli assicurativi mi paiono molto ben impostati (tra i pochi di colore verde nel paniere SPMIB)...
se FONSAI tiene questi livelli scatta anche il segnale settimanale...
Non ti riferisco che scuse si sono inventati sul Sole per dire proprio ciò, ma mi sembra di averlo letto nello stesso periodo del tuo post.
Tutto bene? Come va l'HD? I mondiali sono capitati a fagiolo per collaudare il mio nuovo acquisto (un'onesto 32 pollici con i led), devo dire che mamma RAI sta facendo un bel servizio col suo canale HD.
A parte mi sono intrippato per questo "The City Of Lights" prima ancora di sapere che era un'opera del maestro
Tutto bene? Come va l'HD? I mondiali sono capitati a fagiolo per collaudare il mio nuovo acquisto (un'onesto 32 pollici con i led), devo dire che mamma RAI sta facendo un bel servizio col suo canale HD.
ho guardato pochissimo i Mondiali...
non avendo lo scatolotto DTT le partite in AltaDefinizione me le son viste sul satellite nei canali tedeschi...
certo che l'HD e' tutta un'altra cosa, non solo x il Calcio...