Quando puoi mi metti su i QF?![]()
Ormai sono impigritissimo e ho ridotto la presenza... direi che a questo punto i miei bioritmi dovrebbero avere prodotto anche loro qualche pallins magenta.
Ho trascurato persino i bilanci dei miei amati fondi immobiliari, ci sto mettendo tempi biblici a sfogliarli.
P.S.: le A Pink per certi versi mi ricordano le soshi nei loro primi tempi... lo sapevi che sono di casa Cube?
Previsioni per gg succ al 1110427
Prob new High 84% 108 129 22010.0000
Prob new Low 19% 25 129 21625.0000
Prob L<Close ie 91% 118 129 21895.0000
Prob GapHigh 5% 6 129 22010.0000
Prob Range > 46% 59 129 385.0000
Prob H>Close ie 90% 116 129 21895.0000
Prob OutSide 8% 10 129
Prob InSide 4% 5 129
domani saranno in vendita i bglietti per l'evento europeo dell'anno...
il 10 giugno a Parigi verranno le mie adorate SOSHI (e tutti i BIG del K-pop dell'etichetta SM entertainment)...
SMTOWN LIVE WORLD TOUR in PARIS
allo ZENITH pero' ci son solo 6500 posti...
verranno bruciati in pochissimi minuti...
http://www.allkpop.com/2011/04/sm-town-live-in-paris-sold-out-within-15-minutesOn April 28th, SM Entertainment revealed that tickets for their “SM Town Live in Paris” sold out completely within 15 minutes!
Representatives stated, “We opened tickets for sale on the morning of the 26th through Live Nation and Fnac. 15 minutes after the window opened, all seats were sold out, which definitely made us feel the popularity of our artists in Europe.”
They continued, “Our world tour has achieved much success in Seoul, L.A., Tokyo, and Shanghai, and we’re already receiving an explosive response from European music fans.”
“SM Town Live” will be held at the Le Zenith de Paris on June 10th.
Alvin profeta![]()
![]()
![]()
“SM Town Live in Paris” sold out within 15 minutes
Sì, la Francia è il punto di partenza dell'invasione![]()
Mi è venuta questa ideuzza per cercare di tirare fuori qualcosa da una bolla che mi sono perso...
![]()
Prima o poi si dovrà girare... credo...
credo che i koreani siano dei grandi maestri maestri nei video a basso budget con alto impatto visivo (sempre coloratissimi)...
la canzone delle Dal Shabet usa l'ormai inflazionato sound delle bolle subacquee rimanendo cmq gradevole...
[NdA: intravedo omaggi a UFO Shado e Planet of the Apes...]
son ragazze che faranno strada (il miglior clone delle mie SOSHI)...
il target non sono di certo io ma piuttosto le figlie di Gipa e Reef...![]()
Ciao , stò gaurdando i grafici che posti e non ci capisco un H , limite mio, quando posso disturbarti ?![]()
![]()
Alvin, ricorda che abbiamo un conto aperto... Io mi ricordo![]()
![]()
![]()