ce siamo venduti pure er COLOSSEO...
sul PIIGS:
non so...
non mi pronuncio...
prima o poi sconteremo il nostro debito...
cmq noto dei segnali che non mi piacciono x niente...
soprattutto il FDOM (ForzeDell'OrdineMeter) e' a livelli preoccupanti...
inoltre sono assillato da alcuni dubbi:
a) stiamo assistendo alla piu' colossale guerra di mafia e non ce ne accorgiamo?!?!?
b) lo scudo fiscale serve a far entrare o a far uscire i soldi?!?!
c) chi ha comprato alle aste i buoni del Tesoro con rendimenti ridicoli?!?!
cia'!!!
GIPSY, la maledizione dello zingaro
tempo fa (credo febbraio 2010) mi ponevo queste domande...
avevo gia' le risposte ma mi vergognavo a riportarle...
d'altronde l'Alvin_Pensiero e' tutto un tarokko...
tutta roba di fantasia...
tutto inventato di sana pianta...
sappiatelo!!!!
RISPOSTE
a) alla mattina mi sveglio e guardo i tg in tv...
e quasi tutti i giorni mi compiaccio per la cattura di numerosi pseudo filomafiocamorristindranghetiani ed il contemporaneo sequestro di miliardi di euro in immobili, attivita', contanti etc etc...
pero' poi ci penso... azzzz... ma questi che metton dentro non son tutti quasi sempre di una sola parrocchia?!?!? ammazzate quanti sono!!!
mmmmhhhh... ke x caso e' quella parrocchia di cui si parlava su di un noto bestseller?!?!?!
e poi... vedo pure locali storici di Roma sequestrati + volte (x lo stesso motivo
)...
voleggiando col pensiero mi chiedo... non e' ke sti sequestri li mettono subito nel Bilancio dello Stato (nella voce ATTIVO)'?!??!
mmmmmhhhhh... non so voi ma la mia iperfantasticamentedeviata mi porta a pensare di SI...
quindi alla fine potrebbe essere una guerra di mafia combattuta con i soldi dei contribuenti e lo stato ci guadagna solo un piccolo tratto di penna di colore nero (vergato con inkiostro simpatico?)...
azzzzzzzz... troppo assurdo... non puo' essere!!!!!!!
b)
azzarola... sbaglio o c'e' un E/O equivoco?!??!
quindi lo scudo fiscale e' servito a far uscire legalmente i capitali dall'Italia?!?!?
mmmmmhhhhh... non so voi ma la mia iperfantasticamentedeviata mi porta a pensare di SI...
e magari quelli che non li avevano ancora all'estero lo han fatto dichiarando fittiziamente di averli gia' la' (per poi portarceli successivamente)...
a
zzzzzzzz... troppo assurdo... non puo' essere!!!!!!!
c) Fondi pensione, Fondi controllati dalle Banche, Banche x GPF, Banche, etc etc
quindi quando questi tra qualche mese verranno dichiarati JUNK chi ci rimettera'?!?!?
azzzzzzzz... troppo assurdo... non puo' essere!!!!!!!
OH miei AMISCI!!!... vi dedico questo bellissimo video koreano...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=n-lJHQFwTM0[/ame]
cia'!!!!
PS
l'unico titolo VERDE di oggi...
mmmmmhhh... non e' ke allo stato tocchera' pagare le royalties per i prossimi 15 anni sul monumento italiano piu' conosciuto al mondo?!?!?
a
zzzzzzzz... troppo assurdo... non puo' essere!!!!!!!