Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 25 Marzo 2009 #31 arseniolupin ha scritto: + 93% su un CCT in intraday azz avrai fatto 8 milioni di eseguiti Clicca per allargare... Intraday? No, Cell Th. l'avevo per gioco da un po'... Adesso sono solo a - 15% circa
arseniolupin ha scritto: + 93% su un CCT in intraday azz avrai fatto 8 milioni di eseguiti Clicca per allargare... Intraday? No, Cell Th. l'avevo per gioco da un po'... Adesso sono solo a - 15% circa
arseniolupin Forumer storico 25 Marzo 2009 #39 apperòòò ho comprato a 865 e ora è da 5 minuti che è fermo li ..... come mai ?
alvin_angel K-LOVER 25 Marzo 2009 #40 arseniolupin ha scritto: cerco di rendere + chiara la mia operatività con un grafico. un 3d sul fib senza grafici non è mai apprezzato dal puibblico indi inutile spendere parole. la mia operatività è ben chiara da come potete vedere. Clicca per allargare... limpidissima!!!!! come la mia.... Ultima modifica: 16 Agosto 2009
arseniolupin ha scritto: cerco di rendere + chiara la mia operatività con un grafico. un 3d sul fib senza grafici non è mai apprezzato dal puibblico indi inutile spendere parole. la mia operatività è ben chiara da come potete vedere. Clicca per allargare... limpidissima!!!!! come la mia....