FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

se questi sono i carichi da 90... stiam messi bene... :)

azzzzzzz....
l'han cantata i privato davanti ad un gruppo di nuotatori... sai ke roba...
in + oscurate da quelle 3 ballerine ke manco si son levate al loro arrivo... :eek:

te fai cattiva informazione... :down:
quello era uno scambio di canzoni tra i due gruppi...
ed indovina quale canzone ci ha guadagnato?!?!?!
la formazione a 9... non c'e' dubbio!!!!

beh... se il pezzo diventa famoso viene imitato... "tell me" in korea ha spopolato...

guarda qui (questi son bravi ma e' kiara la presa per i fondelli)...
http://www.youtube.com/watch?v=Vlhcus2-sxo
cia'!!!

PS
inutile... il Tozzy vuol vivere nel passato...
credimi, il presente e il futuro son le SOSHI!!!!!!!! :D:D:D

PS2
non vorrei risultare irriverente e fare un'analogia con Russia/PRE...
ma e' +o- il mio pensiero... ;)

Ok, vedo che sei fermo nelle tue convinzioni.

Ti lascio alle tue preferenze, d'altronde è questione di gusti... io il gruppo che si sbatte per entrare nel mercato americano l'ho trovato, tu hai trovato quello che sta occupando il posto lasciato temporaneamente libero in Korea... :)

P.S.: anche volendo Russia non potevo comprarlo, ho già tre fondi che ne hanno azioni e ancora più sbilanciato non potevo essere.

Ti correggo:

01010101 01001110 01010101 10101101 01101011 00...

E hai dimenticato i NEC V20 e V30 :)

Hai proprio ragione.
Ecco perchè quando programmo il mio PC per far partire la rubrica telefonica dalla cassetta del registratore del Vic 20, non mi parte mai.
GLI SPAZI !

Mannaggia, da quando hanno inventato questo MS Dos, il Turbo pascal ed il Fortran, non mi ricordo più niente :lol::lol::lol::lol::lol:

E' vero, c'erano anche i Nec, compatibili al 70 80 % con gli 8086, 8088 se ricordo bene :lol::lol::lol::lol::lol::lol:. Fonte di vari improperi :D

:ciao:

boh... pubblico ste cose x evitare il bannaggio...:)

:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Involucro da guru per ripieno da caz.zone (come me) ?????:-?;):D:lol:

Mannaggia, da quando hanno inventato questo MS Dos, il Turbo pascal ed il Fortran, non mi ricordo più niente :lol::lol::lol::lol::lol:

E' vero, c'erano anche i Nec, compatibili al 70 80 % con gli 8086, 8088 se ricordo bene :lol::lol::lol::lol::lol::lol:. Fonte di vari improperi :D

Non ti capissi, ma purtroppo vale anche per me :lol::lol::lol:

Ma no, i Nec erano compatibili quanto basta. Io ne ho montato uno... su un PC Amstrad 15 qualcosa... e così andava più veloce del 15%, che ai tempi era una differenza enorme considerati i costi dell'hardware :up:

Chi si ricorda quanto ci si doveva svenare per RAM e hard disk? :)

Non ti capissi, ma purtroppo vale anche per me :lol::lol::lol:

Ma no, i Nec erano compatibili quanto basta. Io ne ho montato uno... su un PC Amstrad 15 qualcosa... e così andava più veloce del 15%, che ai tempi era una differenza enorme considerati i costi dell'hardware :up:

Chi si ricorda quanto ci si doveva svenare per RAM e hard disk? :)
,

Mi ricordo il mio primo PC, un IBM PS/2 model 30. Monitor 12" BN, 8086, 640k memoria e 20 Mb HD. Una bomba!:lol:
Ce l'ho ancora in cantina, non ho avuto mai il coraggio di darlo via...:eek:

P.S. PC DOS (Versione IBM dell'MS DOS) e MOUSE (wow!) IBM!

La vera fonduta valdostana, la si prepara mettendo la "vera" fontina stagionata 3 anni a mollo per 6 ore nel latte allungato con H"2"O ... e non come fanno quegli scoppiati di francesi copioni che usano il vino.

Scusate l' O.T. ... ma questi discorsi sui PC mi hanno evocato la fonduta con la trifola bianca da grattuggio ( ... altra roba, ... quei sanculotti di francesi non hanno la trifola bianca che cresce solo tra il Monferrato, Alba ed Ovada ... boia fauss et faust).

PS ... ciao GiòBar, lieto di vederti qui tra i gurett del trading selvaggio, ti volevo avvertire, ... hai un sosia, ... guarda quivi :

giobar57
Moderatore PC-Tecnologia

Ultima modifica:
La vera fonduta valdostana, la si prepara mettendo la "vera" fontina stagionata 3 anni a mollo per 6 ore nel latte allungato con H"2"O ... e non come fanno quegli scoppiati di francesi copioni che usano il vino.

Scusate l' O.T. ... ma questi discorsi sui PC mi hanno evocato la fonduta con la trifola bianca da grattuggio ( ... altra roba, ... quei sanculotti di francesi non hanno la trifola bianca che cresce solo tra il Monferrato, Alba ed Ovada ... boia fauss et faust).

PS ... ciao GiòBar, lieto di vederti qui tra i gurett del trading selvaggio, ti volevo avvertire, ... hai un sosia, ... guarda quivi :

giobar57
Moderatore PC-Tecnologia

Ho visto, e mi sembra anche molto bravo.
NON SONO IO.
E poi mi sembra che si sia iscritto dopo e se 57 è l'anno, io sono del 66!
Ciapa e porta a cà:D.
Io sono un girovagante, invece lui è molto tecnologico.
Mi piace la tecnologia, ma preferisco gli €€€€€€€€€€€€€€!
P.S. Sei ancora l'apo Franzo ?
Non Ti leggo più da quelle parti...

giobar57
Moderatore PC-Tecnologia

Quella col vino è la fonduta savoiarda (francese).
Mangia anche la raclette con patate e cetriolini e poi puoi anche morire esploso! (di cibo)

Ho visto, e mi sembra anche molto bravo.
NON SONO IO.
E poi mi sembra che si sia iscritto dopo e se 57 è l'anno, io sono del 66!
Ciapa e porta a cà:D.
Io sono un girovagante, invece lui è molto tecnologico.
Mi piace la tecnologia, ma preferisco gli €€€€€€€€€€€€€€!
P.S. Sei ancora l'apo Franzo ?
Non Ti leggo più da quelle parti...

Ellosò che non sei tu, un sosia iscritto dopo di te, ... ti dovrebbe pagare le royalties per uso di altrui nick ... :wall: ... l'apo Franzo l'ho dismesso perchè ora faccio parte della setta dei 200 points ... ma sono in fase di scouting metafisico/interpretativo, ... attirato dalla leggiadria delle ragazze ortientali che viaggiano tra le pagine di questo nobile 3D, ... nel mentre cerco di decodificare i magnificenti grafici di Alvinuccio, prodotti con la sua pro-sciutt omegata, ... ma confesso di non capirci una seg-hatura.

Quella col vino è la fonduta savoiarda (francese).
Mangia anche la raclette con patate e cetriolini e poi puoi anche morire esploso! (di cibo)

la raclette l'è un cicinin da svizzerott, che non ruttano mai, ... si zavorrano di cetrioli e patate con cremosità grovierasche a guarnire, ... poi rimangono li, ... come cernie in acquario, ... incapaci di intendere e volere, ... con i gass che premono tra le pelvi e l'esofago, ... insomma, ... ci vuole fisico per la raclette.

Users who are viewing this thread

Back
Alto