Alvin, ma lo strucabutun della NASA c'è anche weekly e monthly?![]()
Mappa
step one (identification):
identificazione a fine giornata delle caratteristiche della barra e calcolo dei Pivot (centrale/s1/s2/r1/r2) della barra successiva...
step two (probability map):
ricerca nel passato e calcolo % di prezzi/probabilita'
step three (zone trading):
si calcola in quale zona il mercato potrebbe aprire (quasi sempre 3/4) e
si visualizza la mappa + probabile con statistiche di attraversamenti, supporti e resistenze...
[NdA: okkio ke se non apre nella zona segnalata la mappa non e' valida]...
un'unita' di AI infine genera un commento automatico in termini auscultabili dalle masse (e dalle massaie)...
PS
obbiettivo della scommessa (se e quando ci potrebbero essere le condizioni) PUT H9 (agosto) 21000
Il brano è ottimo, globalizzato al punto giusto. Probabilmente è già stato esportato anni fa perché mi suona familiare. Anche il format del video è decisamente comune anche in occidente...
![]()
ecco le SNSD nel loro debutto due anni fa...
va' ke belloooooooooooooo!!!!!!!!
PS
te con le WG e' come comprassi un TOP... fidati...![]()
Carino il debutto delle Soshi
Il tuo discorso del top mi sembra strano...
SNSD e WG hanno debuttato entrambe a inizio 2007 e vista la breve durata delle normali band koreane si scioglieranno più o meno contemporaneamente. Oltre a lavorare nella stessa nicchia di mercato si somigliano per "costruzione", che segue un modello seriale collaudatissimo.
Il loro destino prevedibile è lo scioglimento, qualche tentativo di carriera solista, qualche causa ai produttori per il superlavoro...
"Io non sono nel business... io sono il business"... te la ricordi?
Quanto all'andare all'estero, c'è chi ci prova e chi per ora no... così stanno le cose.
---
Sakamoto è immenso e spazia come pochi, impossibile riuscire a seguirlo in tutte le sue espressioni![]()
![]()
A me i lavori con Sylvian piacciono enormementenon sapevo di Youssu'n Dur e Madonna... se trovi qualcosa postalo.
Su YouTube di Sakamoto si ritrova di tutto... persino la canzone con Holly Johnson (bella) e quella (abbastanza malriuscita) con Jill "tu vuole la mia bocca" Jones
Se non l'hai ancora sentito di strumentale recente c'è Seven Samurais, che sebbene composto per un gioco della PlayStation è veramente molto bello.
"sayonaraaaaa.... say goodbayaaaaaa"...
bellissimoooooooo!!!!!!
ho diversi album del genio... che appare nel video di Madonna (Rain)...
quelli che preferisco son Beauty, Heartbeat e Sweet revenge...
BELLLISSSSIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA --- anni che me l'ero dimenticata... io non possiedo i dischi ma avevo noleggiato sia Heartbeat che Sweet revenge... e ascoltato all'ossessione
http://www.imeem.com/schuto/music/E3iBYcRe/ryuichi-sakamoto-sayonara/ <-- click
http://www.youtube.com/watch?v=QuIOR70bKmQ