FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Tozzi, ... da minga trà all' Alvinuccio nostro che è di natura iconoclastica, ... trattasi di sana lettura, senza fanatismi, ... ove il buon Fugnoli considera che il mercato non è formato da soli orsi e tori, ma anche da maiali, ... io di mio aggiungerei, ... anche da sculaccia vacche.
Petta li che ora ti ripropongo il link, ... con la speranza tu abbia installato sul PC Acrobat reader o come diavolo si scrive (disclaimer doveroso altrimenti il Brenny el me fa un cù insci ((_!_)) ... )

http://www.abaxbank.com/docs/Researchhome/Home@20090917@OrsiToriMaiali.pdf

Di solito nei momenti
d’inversione gli orsi escono
correndo dalle caverne con grande
rumore di pentole e proclamano
alto e forte che è stato tutto un inganno,

Grazie Franzo, illuminante... :bow:

Io di carattere secondo il Fugnoli sarei toro... per i momenti di insicurezza che mi colgono e per la convinzione che i maiali gainino di meno.

Grazie Franzo, illuminante... :bow:

Io di carattere secondo il Fugnoli sarei toro... per i momenti di insicurezza che mi colgono e per la convinzione che i maiali gainino di meno.

ecco, ... io sculaccia vacche invece, ... cioè nel mentre il toro è impegnato, ... io tendenzialmente son portato a molestare la di lui moglie, annaspando tra ciuffi di vaporosa erba e mammellone varie.

Ciao e buon sabbath !

PS non sono israelita.

scusate.... io non m'intendo...
ma Fugnoli quali Fondi gestisce?!?!? :-?

ke di elogi ai fenomeni del 2007/2008 ne ho visti tanti...
ma poi tutti quello ke elogiavano in Piazzale Loreto li ho visti andare... :eek::eek::eek:

boh... di Fugnoli non mi dce niente nessuno...
allora non sara' un granke'... :D

xintanto facciam ballare le SOSHI sulle note di "Sorry Sorry"...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=IIY71OKTriw&feature=related[/ame]

io adoro i gatti ma so che Franzo adora i cani... questo video lo fara' felice... ;)
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=W0POlh6yKc4[/ame]

PS
x quei pochi ke guardan la mappa...
scometto ke non si sono mai accorti ke le percentuali L<C e H>C sono... :eek::eek::eek:

Ciao Alvinuccio, adesso mi devo guardare il nuovo video che hai postato, ... poi, ... se mi dai il permesso, ti posto la foto del mio gatto che si chiama Celestino ed è molto amico dei miei cari due terrierini Oscar Luigi di 12 anni e Fitz Gerald di 2 anni, nel mentre sciroppati questo organigramma dove c'è il Fugnoli:

home | site map | english version | contact us
vert.gif
vert.gif
vert.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Contacts
hr.gif

AMMINISTRATORE DELEGATO
Nazzareno Gregori

AREE OPERATIVE

AREA INVESTMENT BANKING
Paolo Rizzuti
Tel. +39 02 77426.203

AREA EQUITY
Marco Formaggio
Tel. +39 02 77426.528

AREA FIXED INCOME & OTHER FINANCIAL PRODUCTS
Claudia Segre
Tel. +39 02 77426.558

AREA SERVICING & DISTRIBUTION
Gabriele Minotti
Tel. +39 02 77426.378

ECONOMIC RESEARCH & STRATEGY
Alessandro Fugnoli

Ciao Alvinuccio, adesso mi devo guardare il nuovo video che hai postato, ... poi, ... se mi dai il permesso, ti posto la foto del mio gatto che si chiama Celestino ed è molto amico dei miei cari due terrierini Oscar Luigi di 12 anni e Fitz Gerald di 2 anni, nel mentre sciroppati questo organigramma dove c'è il Fugnoli:

ah... ok... e' un ricercatore/analista... giusto?!?!?! :-?
verifica quale settore e' piu' trendy per lo spaccio di certificati e derivati... :eek::lol::eek::lol:

xmesso accordato!!!!! :up::up::up:

Celestino fa rima con certosino... :D

Grassie ... così mi vedi anche in faccia che sarebbe ora

PS Celestino gatto carino ha il nome di un papa, ... per i cagnetti invece uso nomi di presidenti.

Allegati

• IMG_3277.jpg
    IMG_3277.jpg
    400,7 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto