E intanto Will.I.Am continua la sua lunga marcia con le 2NE1. Questo dietro le quinte sponsorizzato dalla Intel (Koreana direi) sembra promettente... come produttore il Will mi sembra molto professionale, a giudicare dal tempo che ci deve aver speso, mi sa che si è affezionato sue pupille
2NE1 and Will - BTS "Take The World On" Ultrabook

anche se... mi sembra che stiano un po' esagerando con questa attesa...
riskiano che il motivetto (ormai fin troppo conosciuto) venga un po' alla nausea...
sperumabin... le 2NE1 meritano un successo internazionale...

A proposito di qualcosa che vale come un 2 di picche, ho messo insieme, prendendo qualche idea da un capital manager italo-merikano e unendoci i miei indicatori preferiti, un tabellone che dovrebbe misurare lo stato di salute del market nel lungo periodo - quando va sotto il 50% di test falliti è come un Hinderburg Omen

(in backtest sono bravi tutti

)
Il problema è che se sta funzionando, il responso è funesto!
Poi magari sono io che sto sbagliando i pesi...
lavoro interessante...

anche se.. non conosco tutti gli indici che hai messo e non ho capito i... "pesi"...
e... se lo posso dire... tutti quelli che parlano di teorie con bilanciamenti e ribilanciamenti a me danno una brutta sensazione...
ho l'impressione che ribilancino sempre "ad oggi" ricostruendo con maestria le curve passate...

io non ci andrei troppo dietro a sti guru...
non so... ormai in finanza non si capisce + nullla... e' tutto random...

cmq sia metto i soliti grafici colorati sugli ETF Lyxor... cosi' uno ci vede quello che vuole...

e aggiungo una visione sistemica sui Fondi Fidelity
World...
questa ultima suggerirebbe di stare investiti solo con un terzo del malloppo (33%)...
se passo ai singoli mercati alcuni sono 100% disinvestiti (noi, gli Iberici etc, etc)...
altri al 66% investiti (Germany, France)...
xo' praticamente TUTTI hanno chiuso (con questo metodo) almeno un terzo della somma totale investita...
ciauuuuuuuu!!!!!!!!
tornando al K-POP...
le ultime produzioni di JYP non mi piacevano molto (sopratttutto la sua)...
pero' questo JJ Project e' indubbiamente un ottimo prodotto...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=1yvic9sAg64"]JJ Project _ BOUNCE _ Music Video - YouTube[/ame]