Rapisarda Forumer storico 12 Agosto 2006 #1 volevo ringraziare tutti, per avermi in qualche modo aiutato a scrivere i miei primi 2000 post (che per comodità chiameremo opere d'arte) su IO
volevo ringraziare tutti, per avermi in qualche modo aiutato a scrivere i miei primi 2000 post (che per comodità chiameremo opere d'arte) su IO
ciro Banned 12 Agosto 2006 #3 vz ha scritto: Ciso Rapi ho letto solo ora il tuo MP di 4 mesi fa scusami Clicca per allargare... Toh.... mister TAS Ci vuole fantasia e ART'è per scrivere certi target.... ah ah ah ah ah ah Pensa a quanti milioncini hai bruciato........ a me circa 13000 euro su Art'è... La responsabilità è mia.... al 100% come sempre.... anche se avessi guadagnato! Ci manca che ti prendevi i meriti.... come ora non ti prendi le colpe... Mi chiedo a quando un atto di umiltà da part di certi guretti boyscout.... UN BEL TREAD qua e sul FOL con su scritto: "HO SBAGLIATO DI BRUTTO" ......................................come si dice a Milan... ...alle volte TAS CHE L'E' MEI...
vz ha scritto: Ciso Rapi ho letto solo ora il tuo MP di 4 mesi fa scusami Clicca per allargare... Toh.... mister TAS Ci vuole fantasia e ART'è per scrivere certi target.... ah ah ah ah ah ah Pensa a quanti milioncini hai bruciato........ a me circa 13000 euro su Art'è... La responsabilità è mia.... al 100% come sempre.... anche se avessi guadagnato! Ci manca che ti prendevi i meriti.... come ora non ti prendi le colpe... Mi chiedo a quando un atto di umiltà da part di certi guretti boyscout.... UN BEL TREAD qua e sul FOL con su scritto: "HO SBAGLIATO DI BRUTTO" ......................................come si dice a Milan... ...alle volte TAS CHE L'E' MEI...
zappolaterra6 Forumer attivo 12 Agosto 2006 #4 rapisarda ha scritto: volevo ringraziare tutti, per avermi in qualche modo aiutato a scrivere i miei primi 2000 post (che per comodità chiameremo opere d'arte) su IO Clicca per allargare... niente greazie rapi... w la modestia.... è un piacere.. una testa come la tua....... ha tutti i diritti di esplodere buon botto
rapisarda ha scritto: volevo ringraziare tutti, per avermi in qualche modo aiutato a scrivere i miei primi 2000 post (che per comodità chiameremo opere d'arte) su IO Clicca per allargare... niente greazie rapi... w la modestia.... è un piacere.. una testa come la tua....... ha tutti i diritti di esplodere buon botto
Rapisarda Forumer storico 13 Agosto 2006 #5 zappolaterra6 ha scritto: niente greazie rapi... w la modestia.... è un piacere.. una testa come la tua....... ha tutti i diritti di esplodere buon botto Clicca per allargare... oh che carino... sei già arrivato al sesto nick?
zappolaterra6 ha scritto: niente greazie rapi... w la modestia.... è un piacere.. una testa come la tua....... ha tutti i diritti di esplodere buon botto Clicca per allargare... oh che carino... sei già arrivato al sesto nick?