2006!

buon annooooooooooooooo nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rolleyes:

ieri sera x 2 ho speso 280 euro :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: mi hanno spennato, basito fu il mio volto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mò adesso, visto che sto sito ai venerati capi frutta soldi a palate, chiedo se posso compartecipare felicemente ai loro lauti utili , s' omma il mio apporto alla cultura finanziaria è fondamentale chiederò un TOT a risposta + gettone di presenza giornaliera :-o

se no mi auto... :bannato: per protesta, le RSU degli iscritti di Io iniziamo a chiedere i loro diritti, armiamoci e marciamo contro i padroni sfruttatori

attendo risposta dalla Direzione

by La mò il supersindacalista
1136114792superman.gif

...senti La mo' ...
qui ho alcune lavoratrici domestiche, badanti e apprendiste...
..gente semplice....
che referenze/requisiti servono per iscriverle al tuo sindacato ??
(allego foto tessera)

P.S. però non scioperano e obbediscono sempre :(

g031.jpg

1136143429drool.gif

ammesse ammesse, allevieranno le fatike dovute alle future battaglie sindacali, quella di sx............................................. :up:

1136143452jawdrop.gif

quando apro i post devo sempre vede se non c'è mia moglie dietro, se no altro che valkirie :help: :help:

Buon Anno a voi zozzi luridi :lol:
A Fernà .. senti .. anzi, come dice La mò .. scolta :-D .. mandami quelle tue badanti che le faccio fare da moderatrici sul forum :P :V

Fernando'S ha scritto:
...senti La mo' ...
qui ho alcune lavoratrici domestiche, badanti e apprendiste...
..gente semplice....
che referenze/requisiti servono per iscriverle al tuo sindacato ??
(allego foto tessera)

P.S. però non scioperano e obbediscono sempre :(

g031.jpg
devo venire più spesso qui :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto