superb@ffone NoTax 12 Giugno 2022 #31 Claire dopo le poesie avrà pensato, non mi caga nessuno proviamo con elettra, vediamo se arriva qualche tordo
Claire dopo le poesie avrà pensato, non mi caga nessuno proviamo con elettra, vediamo se arriva qualche tordo
mvdvec Aquila della notte 12 Giugno 2022 #32 superb@ffone ha scritto: Claire dopo le poesie avrà pensato, non mi caga nessuno proviamo con elettra, vediamo se arriva qualche tordo Clicca per allargare... illazione di notevole durezza
superb@ffone ha scritto: Claire dopo le poesie avrà pensato, non mi caga nessuno proviamo con elettra, vediamo se arriva qualche tordo Clicca per allargare... illazione di notevole durezza
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Giugno 2022 #33 mvdvec ha scritto: illazione di notevole durezza Clicca per allargare... ha capito che le poppe tirano...
mvdvec ha scritto: illazione di notevole durezza Clicca per allargare... ha capito che le poppe tirano...
mvdvec Aquila della notte 12 Giugno 2022 #34 Cieli BluII ha scritto: ha capito che le poppe tirano... Clicca per allargare... strano , non l'avevo mai sospettato
Cieli BluII ha scritto: ha capito che le poppe tirano... Clicca per allargare... strano , non l'avevo mai sospettato
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Giugno 2022 #35 mvdvec ha scritto: strano , non l'avevo mai sospettato Clicca per allargare... te credo, annoi ce piace il cervello e l'anima...
mvdvec ha scritto: strano , non l'avevo mai sospettato Clicca per allargare... te credo, annoi ce piace il cervello e l'anima...
mvdvec Aquila della notte 12 Giugno 2022 #36 Cieli BluII ha scritto: te credo, annoi ce piace il cervello e l'anima... Clicca per allargare... credeghe
Cieli BluII ha scritto: te credo, annoi ce piace il cervello e l'anima... Clicca per allargare... credeghe
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Giugno 2022 #38 mvdvec ha scritto: l'anima intrappolata in due succosi meloni Clicca per allargare... fallocrazia in purezza proprio!
mvdvec ha scritto: l'anima intrappolata in due succosi meloni Clicca per allargare... fallocrazia in purezza proprio!
mvdvec Aquila della notte 12 Giugno 2022 #39 Cieli BluII ha scritto: fallocrazia in purezza proprio! Clicca per allargare... body and soul siamo persone complete, mica solo pensiero, per fortuna
Cieli BluII ha scritto: fallocrazia in purezza proprio! Clicca per allargare... body and soul siamo persone complete, mica solo pensiero, per fortuna
superb@ffone NoTax 12 Giugno 2022 #40 mvdvec ha scritto: body and soul siamo persone complete, mica solo pensiero, per fortuna Clicca per allargare... Una mia impro sul famoso standard Body and Soul https://soundcloud.com/stic_a%2Fone-chorus-solo-body-soul
mvdvec ha scritto: body and soul siamo persone complete, mica solo pensiero, per fortuna Clicca per allargare... Una mia impro sul famoso standard Body and Soul https://soundcloud.com/stic_a%2Fone-chorus-solo-body-soul