2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (2 lettori)

bronty

Nuovo forumer
Lorenz, questa storia della liquidità coinvolgerà tutta l'Europa o sarà un problema prettamente nostrano?
ps) ho letto altrove che Unidebit nonostante le quotazioni ha un buco nel bilancio...
 

cris72

Forumer storico
Ma chi non ha liquidità muore?
per avere liquidità applichi stop-loss rigidi

se hai posizioni in forte loss, le vendi cosi' ti si crea liquidità e accumuli minus che potrai recuperare con i successivi trade

se invece non hai proprio liquidità, è meglio che eviti questo mondo dove in molti vengono spremuti
 

bronty

Nuovo forumer
per avere liquidità applichi stop-loss rigidi

se hai posizioni in forte loss, le vendi cosi' ti si crea liquidità e accumuli minus che potrai recuperare con i successivi trade

se invece non hai proprio liquidità, è meglio che eviti questo mondo dove in molti vengono spremuti

quello che capisco io é mancanza di liquidità nel sistema economico....tipo Grecia

- Serviranno soldi in contanti per molto tempo, si dovrà fare in fretta, non ce ne saranno per tutti....-
 

SerStef

Nuovo forumer
A cosa serve, se comunque il tuo datore di lavoro non può pagarti in contanti? La banca non la puoi bypassare
Bisognerà cominciare a farsi pagare a fine giornata e in nero...altro che bonifico a fine mese...anche i datori di lavoro andranno in crisi di liquidità...quindi meglio non rischiare😉
 

Ludovica

Forumer attivo
Sono preparato da tempo, io e chi mi ama, che mi segue. Già dal 2019 avevo previsto il danno, col V I X I, ( Vissi poi sono morto ) 17 numero romano, sventura, desolazione, implosione. Dopo 1 anno arrivò la peste, connivente con la causa. Poi a seguire, l'anno del THE END 2022. La fine dei giochi dopo il VIXI, la finta ripresa, la finta speranza, la DISTRIBUZIONE del nulla travestito da immenso. Dopo il 2022, il 2024, l'anno del SIX SIGMA, già individuato come tutto il resto. Serviranno soldi in contanti per molto tempo, si dovrà fare in fretta, non ce ne saranno per tutti, ma come sempre, poi, chi ne avrà detterà le regole. Anni fa scrissi..."Questo è il tempo del PANICO UNIVERSALE, finirà nel 2032, poi si riprenderà tutto, dalle ceneri ripartirà finalmente un nuovo corso. 13 anni , 2019 -2032. Detto dal 2019, ogni evento non è stato un caso. Ne il lock down, ne il covid, ne il vaccino, ne la sconfitta del Presidente Usa e ne la nuova rielezione dello stesso. Ogni evento una causa e un effetto. :accordo: Buona fortuna. Se vorrete andare a leggere il 3d "BREXIT O NON BREXIT si crollerà"...Era già scritto tutto perchè quando devi fare una previsione su ciò che deve accadere devi farlo almeno un deca prima e li c'era già scritto. Nel 3d in cui scrivo ora, c'è stato il seguito e anno dopo anno c'è stato un estratto a mo di sintesi. Vedremo che tutto accadrà coi soliti cicli temporali quadriennali. 2008 - 2012 - 2016 - 2020 - 2024 - 2028 - 2032.

P.S.
Questa ve la lascio a futura memoria.
Memoria corta
 

bronty

Nuovo forumer
Buona Pasqua.png
 

Users who are viewing this thread

Alto