2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Ludovica, è questo il bello di Lorenz.
Lui ti dice le cose in modo chiaro.
Sei tu che poi le deve capire.
Lorenz non è per tutti
Perdonami...ma se le cose le dicesse in modo chiaro dovremmo capirle proprio tutti.
Comunque non è mai bello far attendere una signorina...Ludovica sta ancora aspettando una risposta da te

Comunque io nn ci capisco proprio niente di borse e di mercati però ...Siamo o non siamo l'unica borsa che dopo il COVID non ha toccato i suoi massimi? Preparatevi che li supereremo come han fatto gli altri. Quale miglior occasione?
Dato che l'avevi premesso ti informo che non puoi confrontare indici costruiti in modo ben diverso.
Cerca "indici Total Return"...quello italiano non appartiene a quella categoria.

Dato che l'avevi premesso ti informo che non puoi confrontare indici costruiti in modo ben diverso.
Cerca "indici Total Return"...quello italiano non appartiene a quella categoria.
Mi documenterò per imparare una cosa nuova che non fa mai male.( Veramente ignoravo al cosa). Semplicemente seguo il fmib e vedo che dal crollo 2008 nn è risalito ai 42k e non ho tenuto conto dei dividendi come qualcuno mi dice di fare.

Per salvare cmq la mia faccia☺️ ,preciso che il post l'ho scritto in senso ironico(penso lo abbiate capito) ma basandomi su un dato di fatto che già qualcuno ha fatto notare più volte qui dentro, e cioè che quando scrive il nostro Lorenz poi si sale.
Il coraggio per mettermi long non c'è l'ho. Ahimè starò al palo a guardare che succede invidiando comunque Cris72 che capisce ciò che viene scritto e sicuramente sarà nella direzione giusta

Rivian, Fisker Ocean, Xpeng, Tesla...Tutte aziende verso il fallimento, startup e già avviate, tutte con cali mostruosi, bisognose di aiuti per non fallire, senza falliranno. La tecnologia vola, una lavatrice con le ruote è già vecchia prima di nascere. Biocarburanti già alle pompe, auto diesel in straordinaria ripresa in tutto il Mondo, si vendono come il pane, 10 volte più delle elettriche, sono il futuro dopo essere state il passato. Il motore diesel il più performante e risparmioso che c'è oggi in commercio. Poi ci sarebbero le idrogene...Vera rivoluzione.
Tutto il resto sono opinioni sinistre in un Mondo controllato da media prezzolati di cui nessuno ha più fiducia. Dopo il Covid, dopo le guerre a comando, dopo le fake news sulle ragioni e sui torti di tutti gli eventi, chi è che negli USA ancora crede alla CNN? Nessuno. Se vogliono fermare Trump ora hanno un unico modo, non siamo in Italia, DiPietro li non ha lo stesso potere, serve un martire? No, non credo lo vogliano, quindi un altro Kennedy difficile. Quindi? Quindi preparatevi al momento in cui cominceranno a scontare il SIX SIGMA. Lorenz, vi salva il portafoglio da sempre. Proposito, WELL FARGO, non proprio pizza e fichi, dice che TESLA fallisce...Ma se io già lo scrivevo anni fa. Mha!! Che dilettanti.
Dilettante

Semplicemente seguo il fmib e vedo che dal crollo 2008 nn è risalito ai 42k
I numeri lasciano sempre il tempo che trovano..
Prima del 2.000 nessuno avrebbe pensato ad un indice SpMib (prima 30 poi 40 titoli) che arrivasse a quota 51mila partendo da 14mila del 1993 eppure ci andò.
E da lassù nessuno avrebbe immaginato che si sarebbe scesi a 21mila per poi rivedere dopo 6 anni 44mila e nuovo affondo a tornare ai livelli del 1993 per restarci 15 anni.
Ora si è innescata una fase di euforia ingiustificata (mancano i fondamentali) e nessun grafico può dire se e quando finisce la follia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto