2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (4 lettori)

Ludovica

Forumer attivo
Boh era il 19 gennaio 2022😳.ha preso la previsione sull’oro ma tutto il resto mi pare di capire che abbia sbagliato alla grande.mi pare di capire anche che in questo 3d si faccia molta propaganda😳
Nio ad esempio, toppata alla grande, come i massimi di s&p a 4600 che non sarebbero stati superati, Unicredit che stava fallendo...
 

latinista2

Nuovo forumer
In altri thread si parla di massimi ancora lontani caro Lorenz….e visto che ci han sempre preso ci prenderanno anche stavolta. Me riparliamo a 38000 per il ribasso?
 

giorgiagiorgio

Nuovo forumer
Boh era il 19 gennaio 2022😳.ha preso la previsione sull’oro ma tutto il resto mi pare di capire che abbia sbagliato alla grande.mi pare di capire anche che in questo 3d si faccia molta propaganda😳
se mi permettete, secondo me, ha centrato la previsione dell'oro per pura fortuna, perchè di solito l'andamento al rialzo o al ribasso dell'oro è storicamente correlata ai movimenti inversi dei mercati azionari. Ora, lui, prevedendo grandi ribassi sull'azionario ha contrapposto il rialzo di un bene rifugio come lo è storicamente il metallo nobile. Il problema è che questa volta l'oro è salito in concomitanza dell'azionario.😳
 

Ludovica

Forumer attivo
se mi permettete, secondo me, ha centrato la previsione dell'oro per pura fortuna, perchè di solito l'andamento al rialzo o al ribasso dell'oro è storicamente correlata ai movimenti inversi dei mercati azionari. Ora, lui, prevedendo grandi ribassi sull'azionario ha contrapposto il rialzo di un bene rifugio come lo è storicamente il metallo nobile. Il problema è che questa volta l'oro è salito in concomitanza dell'azionario.😳
Pure sfigato
 

SerStef

Nuovo forumer
Sorry, sono io che ho citato l'oro; quando ho scritto mi mangio il ditino per non aver acquistato oro mi riferisco al non aver seguito l'indicazione di Lorenz sul gold "post n. 82 del 19 gen 2022.

Quello che intendevo è proprio che lui scrive scrive e poi scrive ancora ma non dà indicazioni certe su tempistiche e strumenti per trarre profitti.
Ne scrive tante e poi se qualcosa si verifica ecco torna per godersi i 5 secondi di gloria.
Più che mangiarti il ditino per l'oro secondo me qui c'è da essere felici per nn aver seguito gli altri suggerimenti.

Per quel conta quoto il fatto che con l'oro c'ha preso perchè si è verificato qualcosa di diverso rispetto ai consueti andamenti però non dimentichiamo che son passati 2 anni da quando lo ha scritto.
Capite che quasi tutto quel che dice prima o poi è quasi scontato che accadrà però possono passare anni e forse decenni. Quindi di cosa stiamo parlando?
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Toppato alla grande Lorenz. Qui probabilmente si sale ancora per molti mesi e poi…per lo short si vedrà (anche se sembra molto telefonato). Di certo un ribassone ora non se lo aspetta nessuno.
 

giorgiagiorgio

Nuovo forumer
Non riesco a capire l’interesse che suscita in tante persone uno come Lorenz, se abbiamo appurato che è sistematicamente contro trend e se ci piglia qualcosa e’ per la ciclicità delle cose.
 

lorenz33

Forumer storico
Se i paesi della NATO inviassero le loro truppe in Ucraina per infliggere una sconfitta strategica alla Russia, allora sarebbe proprio il momento in cui si realizzerebbe quello che Putin una volta disse: “ Perché abbiamo bisogno del mondo, se non c’è la Russia? "

"La Russia può trasformare gli Stati Uniti in cenere radioattiva . Questa non è propaganda".
Dmitry Kiselyov, l'ultimo avvertimento del Cremlino - 29 aprile 2024 .
La Russia ha infatti minacciato di "Trasformare gli Stati Uniti in cenere radioattiva" e di "Affondare la Gran Bretagna" sotto uno tsunami con onde alte 500mt. Anche se alcuni leader della NATO sono stati più cauti, questa necessità di guerra per giustificare il default sul debito già avvenuto nel 2019 e raccontato da Lorenzo nei minimi dettagli, che è il vero fattore dietro il desiderio di guerra dell’Occidente, sia in Ucraina che in Medio Oriente, come avevo ampiamente previsto, avrà conseguenze molto maggiori di quelle che questi falsi leader mondiali,che sono tutti burattini dei Neoconservatori ienchi, ci raccontano. Kiselyov ha aggiunto: "Questa non è propaganda . Eppure in Occidente, i Neoconservatori dicono che questo è un bluff, e Putin non utilizzerà mai le armi nucleari in modo che l’Occidente possa distruggere completamente la Russia , il loro odiato nemico da decenni, senza un colpo sparato, ma questo non è nell'ordine delle cose, il bleff è il loro". Io ho previsto il i Six Sigma e io purtroppo difficilmente sbaglio. Il Covid, l'invenzione, è stata una preparazione all'evento. Un proverbio cinese dice: “Quando il saggio indica la LUNA, lo stolto guarda il DITO”.

P.S.
Spero per lor signori che la ricerca di contanti consigliata settimane fa e ancor oggi, sia avvenuta, stia avvenendo, avverrà.

 

Users who are viewing this thread

Alto