Se i paesi della NATO inviassero le loro truppe in Ucraina per infliggere una sconfitta strategica alla Russia, allora sarebbe proprio il momento in cui si realizzerebbe quello che Putin una volta disse: “ Perché abbiamo bisogno del mondo, se non c’è la Russia? "
"La Russia può trasformare gli Stati Uniti in cenere radioattiva . Questa non è propaganda".
Dmitry Kiselyov, l'ultimo avvertimento del Cremlino - 29 aprile 2024 .
La Russia ha infatti minacciato di "Trasformare gli Stati Uniti in cenere radioattiva" e di "Affondare la Gran Bretagna" sotto uno tsunami con onde alte 500mt. Anche se alcuni leader della NATO sono stati più cauti, questa necessità di guerra per giustificare il default sul debito già avvenuto nel 2019 e raccontato da Lorenzo nei minimi dettagli, che è il vero fattore dietro il desiderio di guerra dell’Occidente, sia in Ucraina che in Medio Oriente, come avevo ampiamente previsto, avrà conseguenze molto maggiori di quelle che questi falsi leader mondiali,che sono tutti burattini dei Neoconservatori ienchi, ci raccontano. Kiselyov ha aggiunto: "Questa non è propaganda . Eppure in Occidente, i Neoconservatori dicono che questo è un bluff, e Putin non utilizzerà mai le armi nucleari in modo che l’Occidente possa distruggere completamente la Russia , il loro odiato nemico da decenni, senza un colpo sparato, ma questo non è nell'ordine delle cose, il bleff è il loro". Io ho previsto il i Six Sigma e io purtroppo difficilmente sbaglio. Il Covid, l'invenzione, è stata una preparazione all'evento. Un proverbio cinese dice: “Quando il saggio indica la LUNA, lo stolto guarda il DITO”.
P.S.
Spero per lor signori che la ricerca di contanti consigliata settimane fa e ancor oggi, sia avvenuta, stia avvenendo, avverrà.