2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

E che ce ne faremmo dei contanti?!?
...credo si riferisca ai distributori automatici. Dopo il fallimento delle banche centrali e lo tsunami finanziario, oppure dopo un attacco nucleare, dove andare a cercare in quei momenti concitati le monete per uno snack?
images.jpg

".....questa necessità di guerra per giustificare il default sul debito...."
Non siamo più in un sistema aureo. Di che default parlate? Gli USA andrebbero in default solo se fossero distrutti, ma in quel caso la terra sarebbe distrutta, quindi non ci sarebbe nemmeno il tempo per dichiarare il fallimento degli USA.

".....questa necessità di guerra per giustificare il default sul debito...."
Non siamo più in un sistema aureo. Di che default parlate? Gli USA andrebbero in default solo se fossero distrutti, ma in quel caso la terra sarebbe distrutta, quindi non ci sarebbe nemmeno il tempo per dichiarare il fallimento degli USA.
Una cosa stile '29

In certi contesti non ti puoi sbilanciare e non puoi scendere in dettagli che renderebbero tutto più complicato e assolutamente non proporzionato ai luoghi. Siete lontani da ogni verità e spiegazione, cercare di dedurre sulla base di vecchi preconcetti e di informazioni mai complete, porta come detto ...Al dito e mai alla Luna. Mai alla Luna, come sanno certi ienchi, ma pochi, ormai pochissimi. Contanti serviranno Per il resto resta solo una questione di volume..... Con-tanti saluti. ;)

....anche il copia-incolla ti fa fissare il dito!
Comunque, Lorenzuccio mio, più che ritirare i contanti (che non ti serviranno), facciamoci un bel Rosario. mi accompagni? io inizio tra 5 minuti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto